Vai al contenuto

Angelo Valerian

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    30
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Angelo Valerian

  • Compleanno 14/04/1964

La popolarità di Angelo Valerian

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ciao Fabiuz, avevo già scritto un post dove dicevo che il cambio automatico si adatta al guidatore, quindi devi te alzare il piede dal pedale per un centimetro e poi rimetterlo nella posizione di prima e vedrai che la marcia s'inserisce da sola. Così facendo più volte si dovrebbe memorizzare e non arrivare più a 2.500 giri. Tutto questo logicamente non so dopo quanti chilometri ma detto dal concessionario, da un mio amico e letto su una rivista di auto che parlava proprio del cambio della Chrysler. Spero di farmi capire e spero che funzioni, in'attesa del mio l'AWD proverò sulla mia pelle.
  2. Speriamo finisca tutto, appena qualcuno sa faccia sapere siamo in crisi anche noi ma di NERVI.:(r:(r
  3. Mi hanno detto che col grigio fanno abbinamento con la mascherina e quindi risalta di più con i colori più scuri dell'auto, mentre per il bianco risalta di più con il contorno nero sotto la mascherina. Spero sia stato chiaro, cmq attendiamo l'arrivo.?
  4. No tranquillo non si accende niente, quella è una foto evidenziata non so per quale motivo ma l'ho già vista su un'altro sito.
  5. E' vero, addirittura un amico di un mio collega ha dato dentro la X1 per la Freemont Lounge 170 cv Aut.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.