Vai al contenuto

Hot

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    31
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Hot

  • Compleanno 28/07/1960

La popolarità di Hot

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Pronto ad ordinarla. L'unico dubbio è relativo alla combinazione tra colori interni e esterni. Visto che andrò sulla versione 2.0 D-S Unlimited, che ha in dotazione gli inerni in pelle, e che vorrei l'interno in colorazione chiara (Ivory) ho letto che questa è disponibile sono con 4 colori di carrozzeria. Qualcuno ha idea di come siano le combinazioni di interni ed esterni?
  2. In effetti l'unico dubbio è proprio relativo alla potenza nominale disponibile. Va comunque sottolineato che il boxer Subaru è un motore dalle prestazioni notevoli, ma 30-50 CV in aggiunta ne farebbero un'auto praticamente perfetta
  3. Sto pensando di sostituire la mia attuale Legacy 2.0 D-SW Dinamyc del 2013, di cui sono assolutamente soddisfatto, con questa bella nuova versione della Outback. Se soltanto fosse disponibile un motore con qualche decina di cavalli in più...
  4. Premetto che non posso che riportare la mia opinione e la mia esperienza... Per quasi cinque anni ho guidato una Galaxy (ai tempi costruita da VW e con gli stessi motori). Mezzo validissimo, a mio parere. Per come la vedo io se hai bisogno di 7 posti ti ci vuole una monovolume, non un Suv!
  5. In quella versione non esistono praticamente optional possibili. Al listino si aggiunge soltanto la vernice metallizzata. Degli interni in pelle ne faccio assolutamente e volentieri a meno. Grazie
  6. La decisione infine è stata presa: La Legacy è stata ordinata. Si tratta del modello 2.0 D-SW Dinamyc. Ho selezionato il colore Galaxy Blue Silica, anche se in foto sembra un poco più chiaro di quanto avrei voluto. Credo proprio che mi divertirò a guidarla. Non vedo l'ora che arrivi.
  7. Qualcuno è in grado di confermare che la versione 2013 della Legacy 2.0D-S SW Dynamic è equipaggiata con il tetto apribile di serie? E' ciò che mi ha detto oggi un concessionario, ma non ne trovo conferma da nessuna parte
  8. Siamo arrivati al dunque. A breve si fa l'ordine La scelta è caduta sulla Subaru. Nel caso potessi spendere un poco di più, voi suggerireste: 1) Legacy 2.0D-S SW Dynamic oppure 2) Outback 2.0D Trend Limited E perchè?
  9. C'è anche il nuovo Lancia Voyager (Chrysler, con adesivi Lancia). Molto spazioso, ma un poco più caro. Sono anch'io dell'idea che soltanto un MPV può garantire comfort adeguato a sette persone. E sono pensati, costruiti, assettati per questo utilizzo. I SUV sono una scelta, a mio parere, un poco discutibile.
  10. Hot

    GP di Le Mans 2012 (Francia)

    Lorenzo ha avuto vita facile... troppo facile. Peccato che Casey non sia riuscito a raggiungerlo, almeno avrebbe faticato un poco a guadagnarsi il primo posto. Piuttosto colpisce la giornata grigia di Dani Pedrosa, giunto quarto alla fine solo grazie alle scivolate di Crutchlow e Dovizioso. Peccato non vederlo lì a lottare con gli altri.
  11. Grande Rossi!! Da tempo non vedevo un GP così divertente, con un numero di sorpassi e controsorpassi così... Speriamo che, aldilà delle condizioni specifiche della giornata, la DucRaUti (come ho visto che qualcuno l'ha battezzata) abbia recuperato competitività
  12. Ford Galaxy: un vero sette posti, che garantisce la stessa comodità, lo stesso comfort anche nell'ultima fila. Ottimo rapporto qualità prezzo. SMax non è esattamente così. La scelta va fatta sul numero medio di passeggeri. Se la presenza di sette persone è occasionale e per brevi percorsi va bene la SMax, o il 5008 Peugeot. Diversamente Galaxy oppure Peugeot 807 o simili. Il Freemont, a mio parere, è un brutto scatolone.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.