Vai al contenuto

Autie of Monroe

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Autie of Monroe

  • Compleanno 20/07/1951

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat Abarth Punto Evo
  • Città
    Trento
  • Occupazione
    pensionato
  • Interessi
    storia americana1830/1890,guerre indiane

La popolarità di Autie of Monroe

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. salve ragazzi..io sono un "papi" di 63 anni e da due guido una APE..e ne sono soddisfattissimo! premetto che ai miei tempi ho avuto una 850 TC Nurburgring con cambio a 5 marce e una 1000 berlina trasformata TCR..nell'allestimento esterno e con un motore "FREN" da 85 cv..
  2. chi è il pazzo che stacca il motore dalla trasmissione in curva? non salirei mai in macchina con un tipo del genere!
  3. salve; sono stato proprietario di una Punto 1,8 HGT per 12 anni,perocorsi oltre 200.000 km. il variatore di fase ha cominciato a fare rumore a 50.000 km e non è mai accaduto nulla. mai stato sostituito. l'unico difetto che ha avuto negli anni è stato il servosterzo elettrico e nulla più... posso dire di essere stato pienaMente soddisfatto!
  4. certo,bellissimi,ma impiegabili solo con gli pneumatici estivi da 215/45! stamattina mi arriva l'informativa della concessionaria con la notifica dell'errore trascritto sul libretto "Uso e manutenzione", nel quale c'è l'errore per quanto riguarda cerchi e pneumatici da utilizzare: si possono utilizzare sia cerchi da 6,5J che da 7J per entrambe le misure degli pneumatici; la normativa dice invece che: per i 215/45 utilizzare solo i cerchi 7J 17 et 39; per i 205/45 (invernali) utilizzare solo i cerchi 6,5J 17 et 36. va da sè che per impiegare gli invernali devo cambiarli... in gni caso sentirò il gommista di mia fiducia!
  5. salve; sono possessore di questa vettura dal maggio scorso,ne sono abbastanza contento. abbastanza in linea con le direttive Abarth seppur con delle riserve, per una volta che la Casa ha "costruito" una "vera" Abarth avrebbe potuto esagerare e fare le cose per benino. va anche bene così nel complesso; qualche miglioria ci stava bene ed utile,per esempio due sfoghi dell'aria calda sul cofano; al posto del piccolo vano porta oggetti vicino al satellitare avrei messo un termometro olio, come fece il Maestro negli anni '60 con le 850 e le 1000. e sarebbe stato un gran bel colpo,quotato da tutti gli utenti,ne sono sicuro. sono stato possessore di dette vetture,sia la 850 che la 1000, ed entrambe avevano il termometro olio montato al posto del posacenere...bella cosa a vedersi, sopratutto utile, anche se i kg contenuti erano il doppio che nella Punto... sono nostalgico,è vero, quelle erano vere Abarth! un'altra cosa: non avrei mai cambiato il marchio!!!
  6. un "piccolo" mostro insomma... Abarth stesso lo avrebbe messo in cantiere,come fece con la OT 2000,su telaio della fiat 850 berlina e coupè, mostri da 204 cv e velocità di 240 km/h. nessun paragone con i 2000 del giorno d'oggi, gestiti elettronicamente,epoche diverse ma impronta sportiva di sicuro effetto,anche senza appendici aerodinamiche vistose,sobrie dal punto di vista della carrozzeria ma non certo per i consumi, e tant'è, son passati anni...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.