Vai al contenuto

Ionti

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Ionti

  • Compleanno 22/08/1971

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Peugeot 3008 - 2013
  • Città
    Lombardia
  • Genere
    Maschio

La popolarità di Ionti

10

Reputazione Forum

  1. Ionti

    MINI 2014

    Com quello ci puoi fare un restyling, non una serie II, però. Di solito, tra una serie e l'altra avviene anche un cambio di pianale, o comunque modifiche importanti. Quella attuale, finchè vende (e mi pare che vada alla grande) fanno benissimo a non toccarla!
  2. Ionti

    MINI 2014

    D'altronde il tema delle serie successive di auto che si rifanno chiaramente a un modello del passato è difficile da trattare. La linea è quella e non puoi modificarla più di tanto. Ti resta da ingrandire qualcosa, giocare sui dettagli, ecc. E se il modello da cui parti era già bello di suo, è difficile che esca qualcosa di gradevole. Temo seriamente per la Fiat 500 II.
  3. Scusate, potete confermarmi una cosa che ho letto sul listino? Pare che per le versioni Classic non sia prevista la ruota di scorta, nemmeno come optional... Questa assurdità come si giustifica? Si può prendere qualcosa aftermarket o finisce come il ruotino della Skoda Yeti che pare essere introvabile se non lo ordini insieme alla macchina?
  4. Buongiorno a tutto il forum Sono il fortunato possessore di una Fabia SW del 2004 e come prossima auto stavo pensando alla Yeti. Uso: casa-ufficio e vacanze. Niente di che. No fuoristrada (quindi non mi interessa la 4x4). Circa 15.000 Km/anno (spero meno) Vorrei, se possibile, il vostro parere su un paio di aspetti. 1) il 1.2 TSI è un motore adatto alla macchina? 2) la capacità del bagagliaio indicata nelle brochures è quella con o senza la ruota di scorta? ciao Stefano
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.