Giulietta spyder
Utente Registrato
-
Iscritto il
-
Ultima visita
-
perchè messa così male...
Si, può essere associata a moltissime auto, però la linea tondeggiante e vagamente futuristica, non si discosta poi così tanto dalla filosofia che ispira la delta (per me).
-
perchè messa così male...
Secondo me si.
- Fiat Micro (Spy - Riassunto a Pag.1)
-
perchè messa così male...
Le Lancia sono in costante declino semplicemente perchè, da anni, non viene più proposta una Lancia degna di tale nome. A parte qualche sprazzo di relativo buon gusto in anni ormai remoti (Thema, Dedra), tutti i modelli più recenti (Lybra, Thesis, Delta..) hanno forme retrò che possono piacere solo ad una nicchia alla ricerca di Design esasperati e fuori dagli schemi, ma non soddisfano la stragrande maggioranza degli utenti. Fosse per me cercherei di rinverdire i fasti dell'ultima Lancia veramente bella: la Flaminia.
-
Fiat Pendolino
Si, ho visto il vostro progetto e lo trovo estremamente interessante; aspetto con ansia di vedere i prossimi sviluppi. Dalle prime immagini, però, sembrerebbe di impostazione più "automobilistica", ma forse è presto per dirlo. Comunque a me un oggetto del genere non dispiacerebbe per niente: Se venisse presentato sul mercato sarei uno dei primi ad acquistarlo, perchè sono anni che passo buona parte del mio tempo sulle tangenziali e d'inverno con la moto è dura.
-
Fiat Pendolino
A parte che i cinesi sono terribili (guardate che cosa altro sono riusciti a copiare, per di più in versione elettrica) direi comunque che l'idea di fondo non è del tutto sbagliata. Se fosse per me insisterei su una versione coperta dell'MP3. Possibile che non si riesca a prevederne una versione che è in grado di rimanere in piedi anche da fermo?
-
Fiat Pendolino
E intanto qualcuno, credo in Cina, commercializza questo: Tra l'altro è anche elettrico. A me sembra che abbia un'aria molto familiare: non è uguale al Benelli?
-
Non sarebbe ora di fare la 500 elettrica?
Quindi, se capisco bene, in base a quello che scrivi, per caricare una Mini con un normale contatore da 3 Kwh servirebbero quasi 12 ore, esattamente come ora (se non di più visto che si parla di 6/8 ore di ricarica), per cui quanto riportato dal Corriere non avrebbe senso perchè nella pratica non cambierebbe nulla.
-
Non sarebbe ora di fare la 500 elettrica?
- Non sarebbe ora di fare la 500 elettrica?
Però qualche giorno fa c'era questo articolo sul "Corriere". Non potrebbe preludere a sviluppi interessanti?- Non sarebbe ora di fare la 500 elettrica?
A Londra la Nice ha presentato la e500, ovvero una versione elettrica della 500. Non pensate che siano ormai maturi i tempi perchè la Fiat presenti una 500 elettrica, prodotta in proprio, che sia in grado, sfruttando tecnologie ormai disponibili, di fare seriamente concorrenza ai motori a combustione interna? Certo bisognerebbe utilizzare le batterie di ultima generazione, in grado di sopportare oltre 10.000 cicli di ricarica, e garantire autonomie di almeno 200 km, con prestazioni di almeno 120/130 km/h e tempi di ricarica molto brevi. Cosa ne pensate?- Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)
Lancia Delta 2008 State scherzando,vero? Qualcuno mi dica che state tutti scherzando!!! Se davvero la Lancia producesse un modello così, i flop di Kappa, Thesis, Lybra, ecc. impallidirebbero al confronto.- New fiat bravo
- Da gennaio un ticket per entrare a Milano
Propongo che tutti i comuni della fascia che circonda Milano impongano una tassa di transito per gli automobilisti che abitano a Milano. Sono aperte le sottoscrizioni.- New fiat bravo
- Non sarebbe ora di fare la 500 elettrica?