Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Giulietta spyder

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. Si, può essere associata a moltissime auto, però la linea tondeggiante e vagamente futuristica, non si discosta poi così tanto dalla filosofia che ispira la delta (per me).
  2. Le Lancia sono in costante declino semplicemente perchè, da anni, non viene più proposta una Lancia degna di tale nome. A parte qualche sprazzo di relativo buon gusto in anni ormai remoti (Thema, Dedra), tutti i modelli più recenti (Lybra, Thesis, Delta..) hanno forme retrò che possono piacere solo ad una nicchia alla ricerca di Design esasperati e fuori dagli schemi, ma non soddisfano la stragrande maggioranza degli utenti. Fosse per me cercherei di rinverdire i fasti dell'ultima Lancia veramente bella: la Flaminia.
  3. Giulietta spyder ha risposto a messaggio nella discussione in Scooter e Biciclette
    Si, ho visto il vostro progetto e lo trovo estremamente interessante; aspetto con ansia di vedere i prossimi sviluppi. Dalle prime immagini, però, sembrerebbe di impostazione più "automobilistica", ma forse è presto per dirlo. Comunque a me un oggetto del genere non dispiacerebbe per niente: Se venisse presentato sul mercato sarei uno dei primi ad acquistarlo, perchè sono anni che passo buona parte del mio tempo sulle tangenziali e d'inverno con la moto è dura.
  4. Giulietta spyder ha risposto a messaggio nella discussione in Scooter e Biciclette
    A parte che i cinesi sono terribili (guardate che cosa altro sono riusciti a copiare, per di più in versione elettrica) direi comunque che l'idea di fondo non è del tutto sbagliata. Se fosse per me insisterei su una versione coperta dell'MP3. Possibile che non si riesca a prevederne una versione che è in grado di rimanere in piedi anche da fermo?
  5. Giulietta spyder ha risposto a messaggio nella discussione in Scooter e Biciclette
    E intanto qualcuno, credo in Cina, commercializza questo: Tra l'altro è anche elettrico. A me sembra che abbia un'aria molto familiare: non è uguale al Benelli?
  6. Quindi, se capisco bene, in base a quello che scrivi, per caricare una Mini con un normale contatore da 3 Kwh servirebbero quasi 12 ore, esattamente come ora (se non di più visto che si parla di 6/8 ore di ricarica), per cui quanto riportato dal Corriere non avrebbe senso perchè nella pratica non cambierebbe nulla.
  7. Però qualche giorno fa c'era questo articolo sul "Corriere". Non potrebbe preludere a sviluppi interessanti?
  8. A Londra la Nice ha presentato la e500, ovvero una versione elettrica della 500. Non pensate che siano ormai maturi i tempi perchè la Fiat presenti una 500 elettrica, prodotta in proprio, che sia in grado, sfruttando tecnologie ormai disponibili, di fare seriamente concorrenza ai motori a combustione interna? Certo bisognerebbe utilizzare le batterie di ultima generazione, in grado di sopportare oltre 10.000 cicli di ricarica, e garantire autonomie di almeno 200 km, con prestazioni di almeno 120/130 km/h e tempi di ricarica molto brevi. Cosa ne pensate?
  9. Lancia Delta 2008 State scherzando,vero? Qualcuno mi dica che state tutti scherzando!!! Se davvero la Lancia producesse un modello così, i flop di Kappa, Thesis, Lybra, ecc. impallidirebbero al confronto.
  10. Io la preferirei un po' più pulita.
  11. Propongo che tutti i comuni della fascia che circonda Milano impongano una tassa di transito per gli automobilisti che abitano a Milano. Sono aperte le sottoscrizioni.
  12. Anche a me non piace qualcosa, soprattutto nella bocca sulla parte bassa del frontale, oltre al rilievo sui fari. Il generale, il frontale mi sembra troppo pasticciato; i più belli sono i frontali lineari e filanti. Per il resto mi sembra un grosso passo in avanti rispetto alla stilo
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.