Vai al contenuto

sevesodue

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su sevesodue

  • Compleanno 10/05/1955

Informazioni Profilo

  • Città
    Prov MI
  • Occupazione
    Impiegato

La popolarità di sevesodue

10

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti, ieri mattina batteria a terra, è la quarta volta ! Ponte con l'utilitaria di mia moglie, e dopo un quarto d'ora sono riuscito ad avere abbastanza carica da metterla in moto. sono un pò stufo ... inoltre dalla bocchetta aria centrale destra non esce un bel nulla, qualche dritta rapida per risolvere ? o meccanico un'altra volta ? grazie !
  2. Grazie per le varie risposte ! ora provo a trovare il modo di oscurare il sensore crepuscolare .. per ottenere luci diurne automatiche ... comunque ti assicuro che 1 volta ho visto sul display da 8,4 la sagoma con i sensori , stavo parcheggiando al rientro dal lavoro, e non assaggio vini sarà stato un baco software ? Per il resto, essendo tutto comandato via software, possono inserire tutti i comandi che vogliono, e tirare giù o su un finestrino, piuttosto che bloccare le porte è un gioco da ragazzi ! (per alcuni anni ho scritto firmware per automazione industriale, e vi assicuro che queste sono bazzeccole al confronto)
  3. Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, come nuovo è il Freemont che ho giusto ritirato pochi giorni fà. Ho il modello Urban, diesel 170CV, manuale. Sto leggendo da un qualche tempo i vari post, sono tanti .... e tutti molto interessanti. Direi che in linea generale sono soddisfatto del mezzo, certo che alcuni particolari non sono ancora stati messi a posto ! Puntualmente: - le porte NON si chiudono in automatico superata la certa velocità (20 o 30 km/h), devo ricordarmi di chiuderle a mano, - non si apre nessun finestrino tenendo premuto il tasto "apri" sul telecomando, e con questo caldo è un inferno ! Alcune disfunzioni: - ho visto una sola volta sul display da 8.4" la sagoma della vettura ed i relativi avvisi sullo stato della retromarcia, mentre sono sempre presenti sul display EVIC, qualcuno ha lo stesso difetto ? Perchè su un'auto consegnata a Luglio 2012 ci sono ancora questi problemi di SW ? come se il tempo si fosse fermato allo scorso ottobre ? ... bho ? Un paio di domande: - dove si trova il sensore crepuscolare per l'accensione automatica delle luci ? - come si fa a vedere quale è la versione del SW UConnect installato ? Grazie mille per le risposte ! PS: un dato che vedo chiedete spesso, consumi: dopo un pò di assestamento, ed un reset, il computer dà 7,4l/100km.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.