Vai al contenuto

panzur

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su panzur

  • Compleanno 03/05/1972

Informazioni Profilo

  • Città
    Fabriano (AN)
  • Occupazione
    Finanziamenti & Assicurazioni
  • Interessi
    Cinema, Serial TV, Auto, Libri, Viaggi, Sport

La popolarità di panzur

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Sperando di far a tutti cosa gradita, è appena uscita questa prova... La Prova | Toyota Auris Hybrid - La Prova - QuattroruoteTV
  2. Scusa ti ho risposto senza citazione: concessionaria di Fabriano ma che fa capo a quella di Ancona.
  3. Magari, io sarei contento di una consegna in 90 giorni dato che ho sospeso la polizza e così recupero i 3 mesi! Certo che da queste parti (Fabriano, in provincia di Ancona ma ai confini con l'Umbria) non se n'è vista ancora una e so di essere stato il secondo ad averla ordinata, quindi sarebbe bello farla vedere in giro con quella sensazione che... tutti ti guardano! Per il momento guido la mia Seat cercando di interpretare la guida ibrida ma di certo il motore (2.0 TDI 103 KW gruppo VW) non risponde allo stesso modo!
  4. Dopo qualche giorno e le prove su strada fatte: 1) Escludo per forza la Golf ma solo per il semplice fatto che non si trova più sul mercato e non ce ne sono più da circa il 20 agosto! Per la nuova non mi pronuncio... 2) La Giulietta ha un motore che è una spada e una tenuta da paura! 3) La Civic è un'auto che viene dal fututo sia fuori che dentro... VERDETTO: HONDA batte ALFA: 3-0! (COMFORT, QUALITA', SENSO DI LONGEVITA' DEL PRODOTTO) CIVIC batte GIULIETTA: 3-1! (POSIZIONE DI GUIDA, MATERIALI E PLANCIA, SPAZIO INTERNO - contro - MOTORE) Grazie a tutti per aver partecipato, ora so dove devo andare... anche se con calma coi i miei 100 cavalli...!
  5. L'idea che mi sto facendo è che il VW sia il migliore tra i 3 motori presi in considerazione: leggo che consuma in generale meno di quello della Giulietta. Ma la Honda seppur più tranquilla quanto consumerebbe?? Prevalentemente faccio città (75%) e qualche volta strade provinciali, tipo 70-80 Km/h (25%). Un paio di volte al mese superstrada (110/120 Km/h). Comunque percorro meno di 1000 Km al mese!! Grazie
  6. Ho sentito parlare bene del 1.8 ma la mia scelta è quella di ridurre cilindrata e potenza: attualmente ho un 2.0 TDI 140 CV.
  7. Grazie per la risposta: condivido la seconda parte, non la prima. Per me questa nuova Civic è stato un colpo di fulmine!!!
  8. Grazie per la dettagliata descrizione ma la mia scelta parte prima dalla cilindrata e poi va in direzione di una potenza simile. Quello che vorrei capire sopratutto da questa discussione è quale auto, tra le 3 inidicate e con quegli allestimenti, voi scegliereste... perchè il prezzo è in partica lo stesso!!! Grazie!
  9. Buonasera a tutti, sarei in procinto di cambiare auto e la scelta, dopo lunghe ed estenuanti valutazioni, comparazioni e ricerche è ricaduta tra questi 3 modelli. Ognuna diversa per storia, stile e caratterisriche ma abbastanza, dico solo "abbastanza", simile come motore, almeno nella cilindrata... Gli allestimenti sono: 1) GOLF: HIGHLINE + PACCHETTO DESIGN (al momento in offerta); 2) GIULIETTA: DISTINCTIVE + STYLE PACK; 3) CIVIC: SPORT Le considerazioni che sto facendo alcmomento sono, per ordine di auto: 1) Sta arrivando a fine serie perchè è imminente l'arrivo della 7a, quindi si svaluterà abbastanza velocemente. Poco entusiasmante la linea (dentro e fuori) in comenso sempre elegante e classica: l'impressione è che sia sempre di gran qualità, dotazioni e valore; 2) Molto accattivante e nuova nella linea che può piacere o meno ma è indiscutibile che sia di tendenza. Sull'affidabilità non saprei esprimermi; 3) Nuovissima e dalla linea assolutamente particolare: o la odi o la ami. Sull'affidabilità leggo e sento un gran bene, sul motore ho le più grandi perplessità... Non dico altro per ora, fatemi sapere i vostri pareri, perchè sulla spesa (nonostanze ci siano differenze che contano) siamo sù per giù sullo stesso piano: cioè tra valutazione dell'usato e cifra da aggiungiere siamo davvero vicinissimi! H E L P ! ! !
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.