-
BMW 3 Touring
Più la guardo e più il frontale mi ricorda la F1 tricheco dell'anno passato!!!!
-
Giochi per cellulari nokia
Vai qui ce ne sono migliaia tutti gratis da scaricare, devi solo registrarti. http://members.lycos.nl/forumringtones/index.php?sid=fd9541528fa8c8a99975a0e46655741d
- Qualche scizzo, AlfaRomeo & Volvo
-
Fotoritocchi & Auto particolari
Non mi sebra una cosa da "Scoop ed anteprime", non c'èl'ho con J-Gian attenzione. Approfitto solo di questa occasione per dire che secondo me su questo forum manca,prima c'era, una sezione tipo "auto particolari" o una cosa del genere. Quello che di più si avvicina è "fotoritocchi" ma per cose tipo questa non va bene.
-
9-5 "AlcoKey"
Da MSN Motori: <<Alcokey, idea Saab contro la guida in stato di ebbrezza 28-06-2004 Roma - Per risolvere il problema della guida in stato di ebbrezza (causa del 25 % dei decessi negli incidenti 2003 nella UE), Saab sta sviluppando, su un prototipo della 9-5, "Alcokey", meccanismo etilometrico in miniatura che consentirà di osservare le leggi in materia. In una piccola fessura sul telecomando della vettura il guidatore può soffiare un campione del proprio alito. Il meccanismo verifica la percentuale etilica e, tramite un transponder, comunica alla centralina elettronica se bloccare o meno il motore, impedendo a chi è un po' "brillo" di mettere in moto la vettura.>> Mi sembra una buona iniziativa, un domani tutte le auto potrebbero avere dispositivi del genere, e gli incidenti calerebbero in modo impressionante (sopratutto le morti del sabato sera). Voi che ne dite?
- Auto da zalli!
-
AIUTO MASTERIZZATORE DVD
Esistono diversi tipi di DVD (DVD-R,DVD+R,DVD-RW,DVD+RW,DVD-RAM) dovresti verificare quale tipo di DVD è in grado di masterizzare il tuo Thoshiba ed acquistare quelli giusti! Poi dovresti anche controllare che nelle opzioni di masterizzazione non sia attivata l'opzione SIMULAZIONE. Se è tutto in ordine non so proprio cosa dirti!
-
Montoya: santo, bastard o cojons?
Così va bene? Comunque nessuno è in regola con quello che c'è scritto dove si inserisce il link, 80x80 è invisibile e oltretutto anche impossibile da trovare!!!!
-
Montoya: santo, bastard o cojons?
Secondo me, montoya è uno che non avrebbero mai dovuto mettere su una f1. Considerando il fatto che ha molta più esperienza di altri, continua a fare errori da uno che ha appena preso la patente, io lo avrei bandito dal mondo delle gare automobilistiche in generale, fa solo danni!!!!!!!!!! PS: con questo non voglio dire che in entrambi gli incidenti delle ultime due gare abbia lui lacolpa al 100%, e poi buttarsi fuori anche tra compagni è proprio il massimo della inettitudine!
-
Mercedes Cls Amg Spyshots!
Fantasticaaa!!!!!!!!!! Quaest'auto mi fa impazzire.
-
Bmw M5 Definitiva
Il posteriore da l'impressione di essere troppo alto! Per un'auto sportiva dovrebbe essere molto più basso, forse è solo una mia impressione, dalle foto non si capisce molto bene.
-
ORDINA IL 1° CD/DVD AUTOPARERI DEDICATO AL SALONE DI GINEVRA
Ma su tutte le foto c'è quella scritta che le rovina? Troppo grande e lunga, sarebbe bastato solo <<Autopareri.com>>
-
Ragazzi ma che ve ne pare di questa nuova BAR?
Non si può parlare di record, giri strepitosi e quantaltro prima che inizi il campionato, le prove invernali sono una cosa e le gare ufficiali con il confronto diretto tra tutte le monoposto è un'altra completamente a se.
-
Quale fra queste super-Alfa preferite?
Potrei rischiare di sembrare di parte, ma la 8c competizione rimane la mia preferita su tutte quante!
-
BMW Serie 1
I fari posteriori sono identici a quelli di una vecchia versione della Opel Astra, solo molto rimpiccioliti. Un commento molto personale e forse un poco controcorrente: non dico che mi piaccia, ma secondo me non è neanche così orrenda.
8c competizione
Utente Registrato
-
Iscritto il
-
Ultima visita