Vai al contenuto

tororossopanda

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    21
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su tororossopanda

  • Compleanno 16/05/1993

La popolarità di tororossopanda

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ragazzi ho visto che sulla fiat 500 molti di loro hanno cambiato il colore del quadro da arancione a bianco blu ecc ecc, io sarei interessato a farlo, qualcuno di voi sa che dietro le luci sono led saldati sulla piastra o lampadine con porta lampade che basta girarle e si toglie tutto il porta lampade???? Il lavoro lo vorrei fare sulla nuova panda quella dal 2012 in poi, anche cambiare solo luci contagiri e velocità
  2. Buona sera, girando su internet ho notato che il sistema audio della beats che si può montare sulla 500L è anche montato sulla 500, vorrei chiedere se è possibile montarlo anche sulla fiat panda del 2013, e quali sono i costi e se veramente si nota la differenza e perfezione dell'impianto beat, non riesco a trovare in giro una 500L con questo impianto perché vorrei ascoltare come suona, e chiedo se qualcuno ha avuto questa possibilità e mi faccia sapere come suona sul serio .:razz::razz:
  3. Ciao mi recai in fiat e l'elettrauto fiat mi smonto lo stereo e disse si lo puoi montare,girando su altri forum ho trovato una possessore della panda con lo stesso stereo che monto io e mi ha spiegato come fare e dove prendere il cavo .
  4. Buona sera, ho trovato in rete un sistema per avere almeno la porta aux per lo stereo della nuova panda, vi chiedo se già qualcuno ha avuto modo di montare questo sistema su una panda . Phonocar 4/140 Ingresso Line Aux In Lancia Ypsilon Adattatore AutoRadio MP3 | eBay Io ho trovato questo cavo ma vorrei essere sicuro che vada bene per lo stereo della panda terza serie .
  5. Questa up per prima costa ben 13.750 euro, ti da il nav, vetri scusi di serie,esp,controllo di trazione e arretramento in salita, stereo con aux,retrovisori elettrici riscaldabili, queste cose sono di serie per la versione più costosa e con 5 porte, la Panda prendendo la versione più costosa ovvero 13.900 twinair la Lounge di serie non ha quello che ha la up che costa anche di meno , la qualità della up ovvero di una tedesca sappiamo tutti che non è la qualità di una cinese,con questo voglio dirti che ciò che sostieni tu non e plausibile. - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Per prima cosa la mia è a km 0 , seconda cosa come anche te sostieni ovvero il prezzo d'acquisto alto, a maggior ragione dovrebbe essere di serie e non sborsare altri 100 euro, io lo presa a malincuore solo perchè era l'unica che ci entrava nel garage, prendendo una panda e configurandola con le dotazione di serie di altri modelli si arriva a prezzi pazzeschi per un auto della sua categoria iniziando solo dagli specchietti retrovisori . - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Stamattina lo portata in fiat e ora è ancora li , dopo aver atteso ore li , siamo usciti due volta in mia presenza per provare e non funzionava nessuna delle due volte. Appena arrivato in fiat siamo usciti a provare e non funzionava, ritornati in fiat hanno fatto la diagnosi dalla quale non usciva nulla , siamo riusciti a provarla e lo stesso non funzionava, è stata effettuata la seconda diagnosi dalla quale sono emersi valori tutti sballati ma nessuno che segnalava errore , il tizio che ha letto il responso della seconda diagnosi ha detto non ha idea di che cavolo ha l'auto e ora ci lavorava sopra per cerca di capire, perché e strano quei valori alti ma senza che nessuno segnalava un errore . Sulla scheda dell'accettazione mi hanno scritto : MANCATO FUNZIONAMENTO START E STOP - ANOMALIA RIPETUTA ASSENZA DI ERRORI CON WITHEC. Ora aspetto che mi facciano sapere cosa ha e come me lo risolvono .
  6. LA mia e di novembre 2012 come dici te che è per legge dal 2012 perchè fiat non la montato l esp sulla mia che è quasi anno 2013? io lo dovuta prendere perchè era l'unica vettura di 1.64m di larghezza che entra nel mio garage, la panda puo essere confrontata con tanti altre auto del suo segmento tipo la Spark che ha tutti di serie , la mia è la versione Lounge cioè il top dopo di essa non esiste altra versione tranne la Trekking che è assai differente e misura di larghezza 1.67m. fiat progetta male e molto spesso utilizza progetti vecchi tipo gli specchietti laterali della panda attuale che è uguale a quella del modello precedente e anche questi ultimi con il loro difetto che vibrano e danno fastidio quando si guarda dentro per un sorpasso, anche il meccanico vide questo fatto e disse che è un errore di progettazione. come dici tu lo s&s non è indispensabile ma basta che l'auto ti porta a casa e non ti resta abbandona per strada, ok hai ragione, ma perchè allora nelle pubblicità o altro dove si parla di consumo la fiat sopratutto sulla panda 0.9 elogia lo s&S ma quando poi questo non fa il suo dovere? il dovere che fiat dice di risparmiare carburante abbattere le emissioni ecc ecc quando poi non funziona? un altro elemento brutto da vedere e che solo e nemmeno optional i finestrini dietro si possono avere automatici, siamo nel 2013 si viaggia con auto che guidano solo loro e fiat sta ancora con la cremagliera? poi avanti i due finestrini sono per fortuna automatici ma entrambi scendono con un piccolo tocco fino a fine corsa ma a salire solo quello sinistro sale da solo con un piccolo tocco sul tasto quello destro no, che cavolata è questa? poi gli specchietti laterali tute le auto da quelle più cinesi al mondo sono automatici per la regolazione fiat adotta ancora il metodo fiat uno, per regolare quello destro bisogna buttarsi sul sedile destro e mettere mano a quel coso per posizionare come si desideri, ja è normale queste piccole mancanze che sono indispensabili che ormai tutte le auto le hanno.
  7. No no io non sto estremizzando, e solo che uno fa tnt sacrifici per compra un auto e sopratutto sperare che non se la rubano, già non se la può godere pienamente xk a napoli se la pigliano subito già mi stava accadendo, ora ci si mette pure la fiat che almeno una volta a settimana devi andare da loro xk nasce qualche problema, le officine fiat sono diventate come le chiese solo che invece di anda la domenica vai dal lunedi al venerdi,la mia messa in fiat sta il venerdi sono già 4 venerdì consecutivi che ci vado, mo domani devo riandare . anche il capo officina ha ammesso in una discussione con me che la fiat lavora male fa di buono solo i motori poi il resto fa schifo . infatti le plastiche non sono le migliori i componenti elettronici anche , la dotazione di serie peggio ancora nemmeno l esp ti danno anche se ora è obbligatorio.
  8. questo start e stop della fiat secondo me e solo per riempire i tasti nella vettura xk non funziona mai, sembra quelle auto giocattolo dei bimbi con tutti quei tasti che sembrano veri ma non funzionano, io della mia auto sono solamente fiero del motore sperando che non mi tradisca nel tempo, l'elettronica fiat e pessima, io penso a quei poveri agenti e carabinieri che viaggiano nelle auto del gruppo fiat, le forze dell'ordine rischiano la vita non in una sparatoria ma semplicemente al volante delle auto gruppo fiat, da un momento all'altro in un inseguimento si blocca la centralina o altro visto che qst difetti fiat che nascono ogni 100m.
  9. riguardo l aggiornamento fui chiamato pure io riguardava la memoria dell trip computer, riguardo la centralina non sono mai stato chiamato mi disse che per la centralina stava un rikiamo ma era x le 0.9 natural qll a metano. la mia è 11/2012. A te in retro a basse velocità con frizione mezza alzata ti capita di sentire tipo sbuffo sotto lo sterzo?a me capita sempre , poi sui fondi sconnessi vibra sempre sotto lo sterzo, e a volte lo sterzo tende a mantenere la posizione che usa x lo bloccasterzo
  10. AndrewTS:a me cambiarono anche un pezzo dello start e stop,ma fa sempre schifo non funziona. riguardo i richiami per cosa sono stati fatti ? - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - si qst lo so ma l'auto rispettava tutti questi parametri e lo stesso non funziona, ho provato per fino a spegnere lo stereo. - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - X quali motivi ci sono stati i richiami? la tua di che mese e anno è?
  11. Buon giorno, vi vorrei chiedere se anche voi avete avuto problemi con lo start e stop che non vi funziona, io ho una panda twin air e da più di 3 mesi che lo star e stop è inesistente, non mi esce scritto nemmeno start e stop non disponibile, cioè non compare nulla riguardando lo start e stop. Mi recai in fiat e mi cambiarono un pezzo sulla batteria , al ritiro l'andai a provare con uno dei loro meccanici che mi avevano aggiustato il problema, ma già durante il giro di prova non mi funziono, in presenza del meccanico che all'accaduto rimase senza parole mi disse solo che l aveva provato lui e funzionava, allora io gli dissi ok la guidi lei, andammo a fare il giro con lui alla guida ma nemmeno funziono , se ne usci con dire che si doveva assestare lo start e stop. sono passate due settimane da queste parole ma lo star e stop continua a non dare segni di vita, ricontattato la fiat mi hanno detto che forse avevo lo stereo acceso e l'aria condizionata , allora ho girato con stereo spento aria condizionata spenta e lo stesso non funziona li ho richiamati e ora mi hanno fissato un appuntamento per vedere per l'ennesima volta perchè non funziona. Vorrei chiedervi se anche voi avete avuto questi problemi anche su un altra vettura fiat.
  12. tororossopanda

    Fiat Panda 2011

    Buona sera ragazzi , mi è sorta una curiosità , vorrei sapere chi possiede una panda twin air che ne pensa come si trova , se ha avuto problemi difetti , rumorosità eccessiva di qualche plastica o altri rumori , io sono un possessore di una panda twin air, e mi trovo bene , combacia con il mio spirito sportivo e con la dinamicità di guida , ma non so se è una cosa mia sulle buche avverto un rumore posteriore , e a volte un rumore proveniente da sopra i pedali tipo come un valvola che sfiata .
  13. Ho chiesto al concessionario e me la sostituito . grz
  14. tororossopanda

    Gancio traino fiat New Panda

    Buona sera , un paio di giorni fa mi venne la folle idea di provare il gancio traino sulla mia nuova panda ,ma ad un tratto scopro che il perno che viene avvitato nel telaio della macchina e corto , cioè non serve a un cavolo sia per trainare che per essere trainato ,voi avete mai riscontrato questo problema? secondo me quel perno è della vecchia panda che avendo plastiche non bombate andava bene ma con la nuova che ha plastiche bombate non va più bene perché diventa corto .
  15. tororossopanda

    Pulsante baule new panda .

    Ciao ragazzi voi avete avuto il problema che non funziona più il tasto per aprile il portellone della nuova panda ? il tasto posto sotto la scritta panda non quello sul telecomando.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.