Vai al contenuto

caesarimperator

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    92
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di caesarimperator

  1. Ho letto molto tempo fa su Internet che in realtà la Enzo fu prodotta in maniera molto "silente" oltre i 349 esemplari della serie limitata; vedasi anche il "caso" Ibrahimovic. Sarà il caso anche della LaFerrari? in caso affermativo per avere le serie limitate "oltre serie" bisogna scucire più del prezzo "normale" di listino? Qualcuno sa qualcosa?
  2. Beh bellissima in grigia nel video, colore che mostra le linee particolari del veicolo. Non so il perché ma sembra assomigliare alla huracan...(parlo del frontale)
  3. L'anti 488 GTB ? Beh la McLaren a differenza del cavallino (o + o - del toro) non impone a se stessa cicli di circa 5 anni per le presentazione di nuovo modelli e/o evoluzioni di quelli già in commercio. Se ad ogni modello nuovo dei competitors l'inglese ne sforna uno ad hoc, la McLaren conferma implicitamente che lei segue e NON guida il mercato delle sportive. Penso ai poveri proprietari d'inglesine che ogni anno subiscono la svalutazione e "l'invecchiamento per decreto" del proprio modello.
  4. Le mie scuse se qualcuno si è sentito offeso. Non discuto la riuscita del restyling ma del restyling in se, mi sarei aspettato un auto nuova o una rivisitazione ben più profonda. Sono a conoscenza che sia tipico uso Ferrari ma credo che presentare un auto nuova anziché un restyling potrebbe meglio incarnare l'ideale d'eccellenza che la casa dovrebbe rappresentare.
  5. Però il porta bicchieri per gli yankee si potrebbe evitare almeno nelle versioni EU. ho votato contro; troppo simile alla precedente sul piano estetico. Se la versione precedente non fosse mai uscita gli avrei dato il massimo delle preferenze. Deluso dalla comunità Ferrari sul forum che si limita sempre e solo ad acclamare acriticamente qualsiasi soluzione della casa.
  6. http://www.seriouswheels.com/pics-def/Ferrari-612-Scaglietti-Front-1024x768.jpg
  7. Stando alle informazioni che circolano sul web, le foto dell'annuncio sono le stesse del modello messo in vendita in Germania, la 1/499 per la precisione... scommetto che è quella di Schumacher!
  8. Personalmente trovo che sia la Ferrari più bella di tutti i tempi. La versione one-off del miliardario di New York su base di questa è un piccolo scempio uscito male però è da apprezzare l'uso di materiali nemmeno impiegati per la Enzo come il magnesio e la ceramica..
  9. Questi non dovrebbero essere i nuovi disegni della nuova California ? Grazie
  10. caesarimperator

    Ferrari 458 ITALIA 2009

    a proposito della prova di EVO, ha notato un optional insolito ossia un tricolore sulla parte posteriore dell'auto. Ecco l'immagine: Ferrari 458 Italia, Audi R8+ & McLaren 12C | Flickr - Photo Sharing! . Qualcuno ne sa qualcosa?
  11. che qualcuno sappia è possibile avere l'interno completamente in pelle senza Alcantara? Grazie
  12. Credo invece che Aventador e F12 Berlinetta sono due diretti competitors dello stesso segmento di mercato: stessa fascia di prezzo,ambedue sono produzioni in serie e stessa fascia motoristica V12. La "nuova Enzo"è tipicamente un modello in serie estremamente limitata dal prezzo illimitato . Inoltre in questo caso l'Aventador è uscita prima e la ferrari ha avuto punto di riferimento da superare,non credo Ferrari poteva presentare un modello uscito dopo del rivale dalle prestazioni inferiori. Di solito era Ferrari a presentare prima i modelli e le rivali uscite dopo più potenti erano sempre e cmq inferiori ai gloriosi cavallini. Quello che stupisce è che il gap tra Ferrari e i competitors è notevolmente diminuito, pur rimandendo la migliore (e la mia preferita).
  13. Sicuramente il design è migliore di quello della FF e 599 ma preferisco la lamborghini aventador. A prima vista ha le stesse prestazioni della lamborghini però la ferrari ha 40 cavalli in più. La superiorità del cavallino è solo un ricordo? la lambo-audi senza la tanto decantata esperienza in F1 consegna al pubblico automobili della stessa fattura.
  14. Sarà...ma ho letto di possessori di modelli EU trasferitesi negli States che hanno improvvisamente risolto la questione
  15. Ci sarebbe un modo "ufficioso" di importare una versione EU negli states?
  16. caesarimperator

    Omologazione Ferrari

    Le Ferrari di attuale produzione sono omologate e rispettano sia le normative europee/internazionali e quella americane oppure vengono prodotte in due modelli diversi? Grazie
  17. "After using my 4″ orange spot pad (sorry…just a tad out of focus)." ragazzi notate le due immagini sopra e sotto questa frase: dalla striscia blu si può capire che c'è un messa a fuoco dell'immagine diversa... credo che sia un effetto indotto l'assenza di graffi
  18. caesarimperator

    Ferrari 458 ITALIA 2009

    Ciao, posso chiedere che qualcuno di voi faccia un photoshop nel quale tutta la parte nera del frontale sia in tinta con il resto della carozzeria? credete l'aspetto sarà più gradevole?
  19. Salve a tutti, esiste qualche prodotto per eliminare graffi superficiali sui vetri? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.