Vai al contenuto

francesco.vir

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    20
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su francesco.vir

  • Compleanno 18/10/1931

La popolarità di francesco.vir

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. io ho gia' preordinato con un piccolo acconto;come precedentemente detto gli ordini si dovrebbero aprire il 18 giugno per avviare le prime consegnenella seconda meta'di settembre. altro gentile quesito: la 4c monta gomme anteriori con lrghezza di 205 mm sia nei cerchi da 17 che da 18 molto probabilmente per il basso peso dell'avantreno (40%). Se si dovessero montare anteriormente gomme con larghezza da 115 o addirittura 225 per aumentare l'attrito ed il grip , in caso di pioggia per l'acqua plaining ed il basso peso dell'aventreno diventerebbe inguidabile? grazie.
  2. grazie perle risposte. ma secondo voi , rendendo quel platou di coppialievemente convesso superiormente si rischia piu' di tanto?
  3. cambiando discorso , la curva della coppia del motore 4carrivando a 350nm fa un platou: per dare spazio ad un futuro aumento di cv oppure perche' il tct non essendo stato a lungo testato sulla giulietta qv se ne guardano bene ad aumentare la forza torque. chepossibilita' avra' questo cambio di supportare un modesto aumento della curva torque (circa 20 cv o circa fino a 400 nm)?aspetto una solida risposta tecnica.
  4. non si pio' pretendere che i concessionari sappiano tutto di una macchina che ancora per qualcge giorno è alla prima presentazione a ginevra. domanda del giorno:avra' il fondo piatto come a 8c?
  5. basta autocontrollarsi.solamente non soporto i figli di papa' danaroso che mostrano arroganza con le loro audi a5 e tts o rs.ed in quel caso bisogna essere spietati con il coltello fra i denti, sempre cercando di rspettare la sicurezza nelle strade, come dice la stessa promozione della 4c.
  6. paradossalmente essendo piu' leggera della giulietta qv camminando tranquilli dovrebbe cosumare di meno. mi immagino fermi al semfroappaiati 4c ed x6:sivedono solo le ruote
  7. qualche giorno fa si diceva che le prime consegne dovrebbero essere per la seconda meta'di settembre e se le prenotazioni (non i preordini) si aprono il 18 giugno,per fare una 4c ci vogliono circa 90 giorni?neanche per una 458 italia.
  8. presumo che nel vano anteriore ci sara' lo spazio per il ruotino, ma se conviene risparmiare peso nell'avantreno,forse si potra' optare per il kit di riparazione. non ho capito se aprendo lo sportellone posteriore c'è' lo spazio per il meccanico per operara nel motore oppure si puo' scoperchiare tutto il retrotreno come nella 33 stradale del 1967. ps:io sono nato in quegli anni.
  9. tutti quelli che abbiamo ordinato la 4c senza averla mai vista di presenza e senza avere uno straccio di informazioni sulle sue prestazioni , lo abbiamo fatto secondo me perche' ci siamo fidati dei contenuti che vuoi o non vuoi devono esprimere la loro sostanza. io non ho dubbi sulla bonta' del progetto e per questo prendo la 4c quasi ad occhi chiusi. avevo gia visto la brera prima di comprarla ma ho fatto un semi errore a non provarla prima (in relazione al suo peso), eppure con tutto cio' dopo *******************, ammortizzatori coni fsd e molle sostituite è venuta una bella macchina e mi dispiace darla in permuta!
  10. anche nelle biciclette da corsa di alto livello (vedi gruppo super record campagnolo) i freni anteriori sono maggiorati rispetto ai posteriori per ovvi motivi (limitatamente al peso della massa in movimento).
  11. ho gia' contattato chi mi applichera' la pellicola. il problema della pellicola e' di far notare il meno possibilele la differenza tra porzioni di carrozzeria con pellicola e quelle senza pellicola.
  12. cnl le pietre che ti tirano su tir e suv quando sei dietro il frontale si comincia a riempire di buchetti bianchi (che io non sopporto) edanche la fascia di carrozzeria subito anteroinferiormente alle ruote posteriori si riempe di buchini bianchi per le pietruzze sparate dalle ruote anteriori. forse la vervice tristrato ti protegge di piu' la carrozzeria ed eviti di andare spesso dal carrozziere ( che costa).
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.