Vai al contenuto

N00B

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    13
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su N00B

  • Compleanno 17/05/1983

Informazioni Profilo

  • Occupazione
    Ingegnere Civile Ambientale

La popolarità di N00B

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Siamo in 3... Ieri myrenault ha detto che la mia auto è stata prodotta... già un passo in avanti!
  2. Ho avuto modo di guidare solo la 75cv, non la 90, ma ti posso dire che mi ha fatto un'ottima impressione. Sterzo leggero, ottima frizione, nessun problema col cambio (ho letto qualcuno che lo riteneva un po' "duro"). unico neo, lunotto posteriore un po' piccolo.. ma si compensa con i retrovisori. La 75cv aveva già una bella spinta, figuriamoci la 90! PS. la mia 1.5 75cv dovrebbe arrivare a fine maggio... incrociamo le dita!
  3. Eh, da Alfista di terza generazione mi piange il cuore non prendermi la MiTo o la Giulietta, ma il GPL che mi fa 12km al litro non mi conviene.. Sul ciclo extraurbano credo il Diesel sia più adatto, poi punto a farci mooolti km per mooolti anni... Detto questo ho visto ieri una nuova Clio'13 1,5 Diesel 75cv, allestimento Live, mi regalano il Live + (coi cerchi da 16") . Tra pronta consegna e rottamazione me la porterei via a 13'800€ IPT inclusa... (eh però è grigia non il Rosso Passion..)
  4. ehhh sarebbe il mio sogno... ma informandomi un po' su altri forum di alfisti ho visto che diversi hanno avuto problemini col GPL... e poi, come si dice a roma, CIUCCIA 'na cifra!
  5. Guarda, in famiglia abbiamo già una grande punto del 2010 a GPL e: 1) è un polmone, 0 di ripresa e fa' circa 13 km/l 2) abbiamo avuto diversi problemi con l'impianto e con la centralina
  6. Salve ragazzi, devo acquistare una nuova automobile per farci circa 28.000km/anno, principalmente in circuiti extraurbani. Il mio tetto massimo di spesa è di 14.500€ ed ho adocchiato due modelli che mi gustano: nuova Clio 2013 e nuova Peugeot 208. Detto questo, dite che mi conviene benzina/GPL o il caro vecchio Diesel? Vi premetto che la 208 dovrei farmela "gasare" dal concessionario mentre la clio già esce con impianto. La 208 1.2 tre cilindri a benzina ha 85 cv, mentre la clio 1.2 solo 75cv, non vi sembrano un po' pochi? Attendo un vostro consiglio! Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.