Vai al contenuto

nathanback

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di nathanback

  1. La mia auris è arrivata di lunedì e me l'hanno consegnata il martedì della settimana successiva. Forse non è il concessionario in ritardo ma chi deve fornire la targa con relativa burocrazia per la matricolazione.
  2. Per chi fosse ancora interessato,guardando sul sito Toyota,si legge che lo sconto di Aprile sull'Auris ibrida continua anche per il mese di Maggio. Non oso pensare i tempi.....io l'ho ordinata a metà aprile e mi arriva ( forse ) il 10 ottobre.Però l'incentivo economico,almeno a me,ripaga l'attesa.
  3. Ho comprato l'auris ibrida e mi arriverà tra 6 mesi,ma ammetto di essere ignorante sotto molti punti ( sopra tutto tecnici ). Ho letto che la cinghia di distribuzione c'è ma è differente da quello degli altri motori. Questo,sembra,non comporti la sostituzione ai classici 130.000 - 150.000 km. E verò o sono io che mi illudo di non avere più questa spesa? Grazie
  4. Grazie per i complimenti. Per quando riguarda il fatto euro 5 o 6.........diciamo che ho trovato delle scuse per prendermi l'ibrida. E hai ragione tu,se guardi al futuro non compreresti niente nel presente.
  5. Grazie. La scelta è andata sull'Auris ibrida dopo che è caduta quella della Civic. 2 cose mi hanno bloccato sulla Civic ma in generale sulle diesel. Il fatto che dal settembre 2014 tutte le macchine devono essere obbligatoriamente Euro 6 e un mio amico mi ha detto di non prendere un diesel Euro 5 adesso ma di aspettare,se potevo,e prendere un euro 6.E poi il filtro antiparticolato ( Fap o Dpf ) è una spesa aggiuntiva con troppe incognite. Facendo 35 km la mattina e 35 la sera,per fare Giussano - Milano,e leggendo i vari pareri sui consumi della ibrida ci ho fatto un pensierino. Quando poi l'ho provata non ho avuto più dubbi.Devo dire che anche il 1600 diesel honda è un bel motore ( l'ho provata ) ma la linea non mi ha conquistato. p.s. aggiungi che da 9 anni guido una civic serie VII 1700 diesel ed essendo affezionato alle giapponesi ( prima ho avuto una micra e una nissan almera ) andare sulla toyota è stato spontaneo.
  6. Domenica ho comprato la mia Auris ibrida Active plus,approfittando del fatto che hanno allungato lo sconto anche al mese di Aprile.Se mi fossi svegliato prima avrei risparmiato di più,ma stavo inizialmente puntando sulla honda civic 1600 diesel. La nuova Auris Ibrida Active plus che arriverà a ottobre ha 4 ruote da 225/45/r17 con cerchi in lega. Ho 4 gomme invernali 205/55/r16 praticamente nuove,della mia attuale honda, e da quello che avevo letto fino a ieri la mia futura macchina non prevede da libretto gomme di diversa misura. Stamani invece leggo che sulla Gazzetta ufficiale n.56 del 7 marzo 2013 è stato pubblicato il decreto n.20 del 10 gennaio 2013 del ministero delle infrastutture e dei trasporti che dovrebbe permettere una maggiore libertà sulle misure delle gomme..Sono andato più a fondo e sembra però che nulla sia cambiato e che serva sempre il nulla osta della casa produttrice.Qualcuno ha già approfondito questo argomento?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.