Vai al contenuto

Edo15

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    182
  • Iscritto il

  • Ultima visita

2 Seguaci

Su Edo15

  • Compleanno 23/03/1985

La popolarità di Edo15

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ahahah! allora inizio a mettere fuori la colonnina con i numeri...serviamo il numero 1! - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Grazie! Vieni vieni, la bottiglia è già in fresco!!! Ps: domani vado a provarla a Misano...però non aspettatevi cose mirabolanti, è la mia prima volta in pista se si esclude Varano!!!
  2. Lo stimo...un giorno fuori da casa della morosa si fermò un ragazzo a guardarla...l'ho osservato un po' dalla finestra, vedendo quanto tempo ci stava sono uscito e di casa, mi sono presentato, gli ho chiesto se avesse impegni, al suo "no" gli ho detto di salire e siamo andati a fare un giro di mezzoretta su per i colli. Io sono sceso col sorriso e lui ha postato incredulo, felice come una pasqua, mille video e foto su whatsapp ai suoi amici. Ogni qualvolta che mi capita (ad esempio, un'altra volta una coppia in cui lui mi ha chiesto di poter fare una foto di lei alla guida), non dico mai di no, perchè ti rendi conto di quanto sei fortunato ad aver realizzato quello che per tanti resta un piccolo sogno, e, per quanto possibile è bello condividerlo con gli altri e farglielo assaporare un pochino. Son piccole cose, ma un sorriso o una mezzora di inaspettato piacere regalato a qualcuno valgono più di tutto..
  3. Abito in condominio, per quanto di solito la lascia a casa dei miei, quando l'ho portata a casa mia, nessuno si è lamentato. Badate che i primi 30-40 secondi da freddo fa un casino bestia, roba da dover alzare la voce non poco per parlarsi, ma passato quel momento, al minimo non è che faccia tutto sto frastuono inoltre per parcheggiare basta evitare di tenerla in "D" e metterla in "N" (in modo che risponda un po più delicatamente l'acceleratore), e essere aggraziati col piede dx...nessuno si è mai lamentato del mio rientro in piena notte......in compenso tutti escono in terrazzo quando la tiro fuori!
  4. Se l'Italia non si qualifica, mi sa che chiamo per il 29 sera! Ho il problema che faccio fatica durante i loro orari ad avere tempo per telefonare, inoltre volevo organizzare una giornata/raduno tra possessori di 4C, ma non cagano le mie mail. Comunque per chi chiedeva, dico Misano perchè sono di Forlì, l'ho a due passi..
  5. Post: di impressioni dal mondo civile Ieri ero con un'amica che ci saliva per la prima volta, ci è rimasta male perchè andando in giro c'è: gente che saluta, gente che suona il clacson, gente che ti fa il pollice, gente che ti insegue facendo foto e video, gente che ti urla complimenti vari piuttosto che chiederti di darci il gas per sentirla, gente che mette la freccia o accosta rallentando per farti passare e vedersela meglio...al di là che mi vergogno, è uno spettacolo e pensare che Alfa Romeo abbia fatto una cosa del genere dà ancor più gusto. Mi ha fatto ridere l'evoluzione: quando siamo partiti ha detto: "mi fa paura sto rumore!"; (e stava aggrappata allo sportello anche se andavo piano) dopo 10 minuti ai 110Km/h, ridendo, mi fa: "hai un OKI per il mal di testa?!"; a fine serata: "sai che mi inizia a piacere! Ma se schiacci l'acceleratore quanto va?? me la fai sentire!?" Ps: a tal proposito un signore circa 60enne, sempre questo weekend, si è avvicinato ha guardato la macchina, sgranato gli occhi e esclamato "Mamma mia se è bella!!! Ma scusa..è veramente un'Alfa Romeo!?!?!? Da quant'è che si son rimessi a fare macchine del genere!?! PPs: ancora nessuno mi ha detto, bella tutta ma i fari anteriori...! PPPs:SE SI DEGNASSERO DI RISPONDERMI, VOGLIO ANDARE A MISANOOOOOOOO, mi son rotto di usarla per strada!!!!! - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Si il torsen l'hanno avuto sicuramente 147 e GT, tra l'altro in occasione del cambio frizione, io l'ho montato sulla GT che uso quotidianamente e cambia faccia alla macchina (nonostante di per se andasse già molto bene), soprattutto in condizioni di poco grip..
  6. Era l'effetto Alfa in merito ai ragnetti! Tutti a lamentarsi e ora che si vedono questi....son troppo normali! Le cose strane, particolari, fuori standard fanno sempre discutere.. Io vista dal vivo, posso dire che anche avendo possibilità di scegliere avrei preso i ragnetti...più cattivi e personali. I fari della concept a me piacevano veramente molto, per via di come era strutturata la luce, anche se l'anabbagliante era più alto (a centro fanale) dando l'illusione che fosse più alto tutto il muso, però, per i miei gusti, li considero bellissimi. I fari a ragnetto di plastica, visti dal vivo, da lontano non si distinguono da quelli in carbonio, da vicino sono una ciofeca, paiono quelli della smart roadster, non come forma ma come percezione dei materiali..quel nero non nero della plastica è veramente brutto, e in una macchina da 60mila € non ci stanno, la sminuiscono troppo...forse verniciati neri opachi o lucidi sarebbero stati meglio...meglio del plasticone sicuro. I fari a ragnetto, una volta che si è fatto l'occhio a qualcosa che non è un faro standard, per me sono bellissimi. Il carbonio li rende raffinati, racing, particolari e diversi da qualsiasi altra auto. I fari nuovi, tipo spyder, sono molto belli e ci stanno molto bene, ma la rendono più normale, più fighetta, per me meno personale. I fari della foto precedente (visti a modena in fabbrica) sono una versione semplice dei fare della spyder (non hanno la plastica con l'impressione simil carbonio e il loghino 4C) e ovviamente mi piacciono meno di quelli della spyder. Io direi: Concept Ragnetti in carbonio Spyder Simil spyder semplificati Ragnetti di plastica
  7. esatto!!! ....usata 30 min in pausa pranzo....ora mi godo il piacere mentale che genera (manco lo yoga mi rigenera così! ) E spero che l'effetto goduria e gioia di vivere duri il più a lungo possibile.......e che il weekend sia bello così non vado di nuovo in crisi d'astinenza!!!
  8. E' tanto che non intervengo perchè ultimamente ho tempo zero, chiedo scusa.. Volevo esprimere ciò che penso dopo quasi 4 mesi: 1) Wester ha detto come gli americani siano più "fighetti" 2) concordo con chi dice che i fanali nuovi siano belli, ma rendano la macchina più fighetta e meno sanguigna, idem per gli interni. 3) è due settimane che non la riesco ad usare e me la sogno la notte!!!! sto male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 4) LA AMO 5) LA AMO 6) LA AMO 7) la mia morosa è gelosa perchè si sta rendendo conto del mio amore incondizionato verso la 4C 8) penso che come tutte le donne stupende, anche fosse stronza da lasciarmi a piedi, la amerei lo stesso 9) LA AMO 10) La 4C e' da inserire nella lista delle droghe pesanti PS: se esce la QV, potrei pensare di dare via il posteriore e un rene per comprarla...
  9. Magari è un giro così tanto per gradire, non mi sembra stia tirando come un ossesso...
  10. Ragazzi, tornato oggi dalla visita: stanno assemblando parecchie 4C con guida a dx, quindi Deppi, non ti scoraggiare!!! Inoltre c'era anche una coupè LE americana.....con plancia rivestita in pelle, airbag laterali e fanali simil Spider di Ginevra, ma leggermente diversi, ovvero l'interno verniciato nero senza quell'effetto simil carbonio, senza la scritta 4C e mi pare senza baffi a led.. Sicuramente molto belli, sicuramente molto più aerodinamici, sicuramente meno personali.. Ero curioso di vedere gli interni (quelli si che mi sfagiolerebbero!!!! peccato non averli fatti da subito su tutte), ma era chiusa e non ci facevano avvicinare. Inutile dire che non ho la più pallida idea se fosse un prototipo o la versione definitiva, anche se il ragazzo parlando di fare bi-xeno, causa bi-led banditi in america (non lo sapevo) e parlando di interni rivestiti in pelle, cosa che da fuori sinceramente non avevo notato, mi ha dato l'idea fosse abbastanza definita la cosa. Inutile dire che non si poteva fare foto...!
  11. Puoi togliere tutto............ma non i sensori di parcheggio!!!!!!!!!!!!! Li userò 2 volte, ma saranno fondamentali!!!!!!!
  12. si, 5+5, comunque se n'è parlato qualche pagina e molti hanno fatto notare che sembra esagerata come differenza. Io ricordo solo che dai fari standard, in plasticone, alogeni ai fari in carbonio biled, dicevano esserci 2+2Kg di differenza. Un giorno forse EPER ci aiuterà..! Anche perchè sinceramente io non ho mai pesato un faro
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.