Vai al contenuto

Vincy_94

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Vincy_94

  1. Ok! Ora ho capito! Grazie a tutti per l'aiuto! Però avrei ancora delle incertezze: 1) Ho letto nel manuale della nuova autoradio che prima di inserirla bisogna installare una fascia di montaggio. Come dovrei procedere? 2) Come si fa a collegare il microfono e a farlo uscire o sull'aletta parasole o sul cruscotto?
  2. Quindi collegandolo normalmente posso comunque modificare il bilanciamento e il fader dello stereo ecc? In definitiva potrei prendere pure solo questo su eBay? E' quello incluso con la mascherina che intendi come adattatore per l'antenna? E' come questo? Grazie mille in anticipo!!!
  3. Salve, mi presento! Mi chiamo Vincenzo e mi sono da poco iscritto su questo bellissimo forum! Vorrei che siate a conoscenza del mio problema in modo tale che qualcuno possa aiutarmi a risolverlo! Io sono intenzionato a sostituire l'autoradio di serie BLAUPUNKT della mia FIAT PUNTO 1.3 MULTIJET ANNO 2005 e vorrei acquistare questa autoradio: PIONEER DEH-X5500BT (Avevo già letto quest'altra discuccione prima di iscrivermi ma non ci ho capito molto). Ho trovato su eBay una serie di accessori come questo e questo. Mi sapreste dire di quale adattatore ho bisogno per collegarla (In allegato ci sono delle foto del retro e dello scheme della mia autoradio)? Dato che la mia auto è dotata di casse anteriori e posteriori come posso fare per collegarle separatamente ai due pre-outs RCA del PIONEER DEH-X5500BT (In sono chiaramente visibili il retro e i connettori dell'autoradio PIONEER DEH-X5500BT e qui sono disponibili i vari manuali)? Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto!!! Allegato: Foto Stereo.zip
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.