Vai al contenuto

Mark-68

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mark-68

  1. Ieri sono passato in concessionaria per il preventilo "quasi" finale, ho fatto tutte le richieste del caso, penso.La Overland differisce dalle altre , oltre che per il tipo di pelle dei sedili, anche per il rivestimento del cruscotto che è in pelle, mentre per gli altri modelli è in plastica.Sono indeciso, ho paura che la pelle si rovini sotto il sole....mah, invece ho chiesto tassativamente, anche se non previsto come optional, le gomme all season. Diciamo che alla fine, permutando la mia vecchia Stilo del 2006 mi scontano circa 10.000€ dal prezzo di listino. Probabilmente il prossimo mese firmo il contratto.
  2. Ciao, nella prova che ho fatto io non ho fatto caso all'assetto morbido, chiederò di provarla di nuovo.Grazie
  3. Ciao a tutti, a me quest'auto piace molto. Tra un paio di mesi devo cambiare auto, attualmente ho una Stilo MW 2006 e volevo passare a un SUV. Ho girato molti concessionari ma questa jeep mi ha preso proprio.MI piace l'allestimento Overland, con sedili in pelle e tutti gli optional possibili immaginabili già di serie.Se si prova a configurare una tedesca o inglese con gli stessi optional si arriva anche a 70.000€. L'ho provata qualche settimana fa, versione Limited (il motore e il cambio è lo stesso) e mi ha davvero impressionato per comodità e dolcezza del cambio automatico. Penso proprio che questa sarà la mia prossima auto.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.