Vai al contenuto

dottornick

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    106
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    a4

La popolarità di dottornick

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. sicuramente della triade tedesca è la migliore segmento E perde un po' dell'originalita' dell'attuale, guadagna in eleganza aspetto la touring integrale e poi ci penso!
  2. a me dispiace veramente tanto, i prodotti che sono nati sotto la sua guida son stati sempre rivolti al mercato..vedremo in futuro...
  3. ho visto sul sito il filmato del blu&me map sbaglio o è come quello del cinquino che si "applica" sulla plancia? ed ha i comandi in alto?
  4. Quindi 920 8c 921 kamal e 922 è ufficialmente nuovo cxover alfa?
  5. Non so qual è quello di 007, ma quello della luna è lo Speedmaster Pro (ecco un altro pistola del forum, ma con lo Speed Auto..)
  6. grazie della risposta taurus e per quanto riguarda gli obiettivi di vendita?
  7. perchè? per fare più numeri? (a proposito, qual è il target italia e totale?)
  8. quoto sul dietro..sarà la cornice del faro troppo grossa...sarà l'abitudine del lunotto a V come 47 o brera..ma sembra che manchi un quid (come x i fari anteriori) per renderla bellissima.. lo scalino laterale mi ricorda un po' la c30 cmq son foto piccole ed il giudizio è nell'insieme positivo (nome escluso che è ignobile)
  9. Che peccato non ci sia una foto ben definita del frontale..
  10. il nome è perfetto! l'unione fra Mi, le potenzialità e l'entusiasmo Alfa e To, la mediocrità dei full liner sabaudi e la distruzione dei sogni per una volta son totalmente concorde
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.