Vai al contenuto

dottornick

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    106
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dottornick

  1. sicuramente della triade tedesca è la migliore segmento E perde un po' dell'originalita' dell'attuale, guadagna in eleganza aspetto la touring integrale e poi ci penso!
  2. a me dispiace veramente tanto, i prodotti che sono nati sotto la sua guida son stati sempre rivolti al mercato..vedremo in futuro...
  3. ho visto sul sito il filmato del blu&me map sbaglio o è come quello del cinquino che si "applica" sulla plancia? ed ha i comandi in alto?
  4. Quindi 920 8c 921 kamal e 922 è ufficialmente nuovo cxover alfa?
  5. Non so qual è quello di 007, ma quello della luna è lo Speedmaster Pro (ecco un altro pistola del forum, ma con lo Speed Auto..)
  6. grazie della risposta taurus e per quanto riguarda gli obiettivi di vendita?
  7. perchè? per fare più numeri? (a proposito, qual è il target italia e totale?)
  8. quoto sul dietro..sarà la cornice del faro troppo grossa...sarà l'abitudine del lunotto a V come 47 o brera..ma sembra che manchi un quid (come x i fari anteriori) per renderla bellissima.. lo scalino laterale mi ricorda un po' la c30 cmq son foto piccole ed il giudizio è nell'insieme positivo (nome escluso che è ignobile)
  9. Che peccato non ci sia una foto ben definita del frontale..
  10. il nome è perfetto! l'unione fra Mi, le potenzialità e l'entusiasmo Alfa e To, la mediocrità dei full liner sabaudi e la distruzione dei sogni per una volta son totalmente concorde
  11. no, son semplicemente abituati a fare segmento b tutto qua
  12. quoto oltre che ottimo designer, straordinaria persona, forse troppo umile per certi "target" aziendali per far carriera
  13. hanno anche una variante di carrozzeria in più...
  14. aiuterebbe di sicuro per immagine e maggior offerta 939, ma nel segmento d il 2 litri è quello che fa numeri il 3.0 nafta serve come il pane per il segmento e in primis, dove adesso è configurazione tipo..anche se lo era già ai tempi di restyling della povera 166..
  15. scusa l'ot...ma sta 921 che sarà? un suv di segmento c?
  16. curiosità...il 2.4 q4 è rimasto solo manuale? ed il 2.4 qtronic non è passato a 210cv?
  17. infatti è tessuto intrecciato stilema storico Alfa, ripreso su 8c (vabbeh, su quella c'era la pelle) che è stata ripresa anche su Junior..
  18. Magari lo era o magari con una Gt da 30k euro.. Target price più bassa? Per quanto bella e tecnologica sarà, se fate pagare un 3.0 nafta >70k euro, ne vendete tre..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.