Vai al contenuto

simo91

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di simo91

  1. ragazzi che dirvi? grazie a tutti per le vostre opinioni , sono tanti , non era nel mio interesse accendere un fuoco tra di voi , ci sto pensando, ormai credo che prenderò la nuova classe a 170 cv, per 5 anni non penso a niente, ma solo a pagare il bollo, la manutenzione , mi hanno detto che ci pensano tutto a loro. per quanto riguarda l'esperienza, io guido ogni giorno, in questo anno e 4 mesi di neopatentato, sono andato, a roma, firenze, puglia, napoli, sicilia, quindi un po di esprienza c'è, se prenderò la mercedes credo che farò piu viaggi, andando anche giu in spagna , direi che una mercedes va bene. ormai con la mito a 80 cv, si sente la fatica, è un chiodo, non tira piu come prima, spero di fare la giusta scelta!
  2. ciao a tutti sono nuovo e mi sono iscritto nel forum da poco, lo trovo molto interessante, ma veniamo a noi io sono stato patentato da circa un anno e 4 mesi, ho comprato la mito da 78cv, il massimo che potevo guidare adesso vorrei poter cambiare macchina, e sono quasi 4 mesi che cerco in giro una che mi puo soddisfare: avevo due scelte di marche : AUDI ( q7 USATA) oppure Mercedes ( la nuova classe a nuova) alla fine ho deciso per le prestazione e sopratutto per la comodità nei parcheggi, ovvero la mercedes, visto che abito nel centro di milano! adesso mi rimane un dubbio: se prendere la mercedes classe a diesel da 170cv, oppure la benzina da 211 cv, secondo voi quale delle due, a forti prestazioni? e quale mi consigliereste? sono un ragazzo di 22 anni faccio circa sui 20/35.000 km annuali! aspetto un vostro parere grazie a tutti
  3. ti consiglio la mito, lo avuto anche come neopatentato
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.