Vai al contenuto

aci851

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    155
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su aci851

  • Compleanno 02/11/1985

La popolarità di aci851

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

10

Reputazione Forum

  1. No, a livello di stasera nessun rumore... Solo che in autostrada la macchina tende a tirare sulla destra... Ora non vorrei essere presuntuoso ma non credo di aver mai preso scaffe importanti da minare la convergenza... In effetti un tac lo sento quando ad esempio a macchina ferma premo con forza il freno... Ma credo sia qualcosa che riguardi il freno posteriore a tamburo (parlo da profano)... Invece sullo sconnesso la mia è un'orchestra di rumori... Anche la tua? Tremano i sedili, la cappelliera, le plastiche!
  2. 700 km metà serbatoio? Io guidando come un pensionato non riesco a fare più di 700 km con un pieno... Secondo me le macchine avranno mappature differenti, perchè è impensabile che ad alcuni fa 24 al litro e ad altri tipo il sottoscritto arrivare a 19 è un'agonia... Premesso che guido molto in autostrada e statale senza passare mai i 110
  3. Mi è capitato un paio di volte che entrando in auto con la scheda in tasca, premendo start si accende il quadro ma la macchina non si accende e devo ripremere una seconda volta...
  4. Boooh, la.zona sopra lo sterzo, ma dico! 20000 euro di macchina, vibra tutto, il sistema informatico si blocca ogni 2 giorni, rumori sullo sconnesso... Sarò io esagerato!
  5. A nessuno vibra la plastica del cruscotto? A me si, specialmemte su fondi già leggermente sconnessi... Cosa posso fare?
  6. Ø aggiornamemto rumori: oggi per far caso a tutto ho guidato con radio spenta... Ma a voi fa rumore la plastica del cruscotto sopra il display piccolo e lo sterzo? Ma è possibile chr una macchina nuova facci un gigolio insopportabile??? Certo, lo fa quando il fondo è poco poco sconnesso, ma non lo fa manco la 600 questo rumore!
  7. Col volante messo dritto la macchina va dritta... Se lo lascio o Ø lo tengo "mollo" in rettilineo la macchina va pesantemente a destra..
  8. Ma dico, sono in autostrada, rettilineo, la macchina va pesantemente verso destra.... Vado dal gommista, mi controlla le gomme e dicendomi che sono troppo gonfie le sgonfia... La situazione migliora un pò ma il problema persiste... Possibile ci sia la convergenza fatta male? Non ho mai preso buche profonde o marciapiedi... Che faccio? Ah poi la mia fa rumore tipo vibrazioni, soprattutto sullo sconnesso... Capita anche a voi? Mi pare possa essere il sedile passeggero anche se non sono sicuro... Qualcuno di voi nota vibrazioni?
  9. A me l'aggiornamento ha risolto il problema che adesso presenta il tuo dispositivo
  10. Che se ti allontani con le chiavi non si spegne? Speriamo che i ladri non se ne accorgano mai...
  11. Buongiorno a tutti, ho voluto fare una prova... Accendo la macchina con la scheda non inserita... Do la scheda a qualcuno che si allontana ma la macchina non si spegne... Mi chiedo... Se sono a ridosso dell'abitacolo con le chiavi in tasca, non mi accorgo che qualcuno entra (macchina accesa)... Questo se la ruba e la macchina va tranquilla anche se nell'abitacolo non è presente la scheda.... L'unico cosa che compare nel display è "scheda non leggibile", ma la macchina cammina ugualmente... Mi sembra un bel bug nel sistema di sicurezza, poi magari gualche edotto può motivarmi questa scelta da parte di renault.. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.