Vai al contenuto

Chicco81

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Chicco81

  • Compleanno 15/08/1981

La popolarità di Chicco81

10

Reputazione Forum

  1. Grazie. Premetto che non vi sono state scorrettezze da parte dell'officina: sono stato contattato telefonicamente ed informato che sarebbero stati necessari dei lavori aggiuntivi. Ovviamente, fidandomi, ho accettato senza problemi. La sorpresa veniva dai "doppioni" ma la mia ignoranza mi impediva di capire che si trattava di due "pacchetti" differenti (servizi e distribuzione). 930 euro di spesa per una polo non sono pochi, ma se il lavoro è fatto bene - e se posso tirare avanti ancora un paio d'anni prima di cambiarla - va bene così. (PS non ha reso i pezzi vecchi)
  2. Ciao a tutti mi rivolgo a voi perchè sono rimasto piuttosto perplesso a causa di alcune stranezze nella ricevuta di pagamento del tagliando dei 120'000 km che ho effettuato oggi. Premetto, non sono un esperto - ma certi fenomeni mi incuriosiscono, e mi farebbe piacere sentire il parere di qualcuno che ne sappia più di me (il che non è difficile). L'auto è una polo 1.4 benzina del 2005. L'officina, non autorizzata, ma gode di una buona fama, e si trova nel milanese. Partendo da una stima di 5-600 euro, mi sono trovato con un conto di 930 euro (gulp), tra cui (e qui le stranezze): Kit distribuzione: 242,5 euro Cinghia serivizi: 28 euro Pompa acqua: 63 euro Tenditore cinghia: 88 euro Tenditore cinghia (di nuovo!): 44 euro Cuscinetto: x euro (non leggo bene) Oltre a tutta una serie di altre cose (filtri e liquidi vari, candele, lampadine) e ovviamente 6 ore di manodopera. La domanda è: ma un kit distribuzione non dovrebbe già contenere tenditori e cuscinetti? Ma è possibile che vengano usati 3 tenditori (così mi ha detto il capo officina) in una botta sola?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.