Vai al contenuto

ayrun1

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ayrun1

  • Compleanno 06/06/1977

La popolarità di ayrun1

10

Reputazione Forum

  1. salve a tutti, sono intenzionato ad acquistare una 500L 1.3 mj versione pro autocarro 4posti, dato che posso intestarlo alla ditta, ho fatto diversi preventivi (bianca con pacchetto SX: volante e pomello in pelle, clima manuale, radio 5'' touch, comandi al volante, fendinebbia, sensori di park), ho fatto anche una breve prova di qualche km. l'auto non mi sembra male, chiedevo ai possessori se possono darmi qualche impressione. la userei prevalentemente in città e per qualche spostamento extraurbano, provengo da un fiorino 1.3 mj 75cv e da una golf gti6 dsg (non mi aspetto che vada come quest'ultima, ma almeno come il fiorino per consumi (ca 18/20 km/l)
  2. salve a tutti, sono intenzionato ad acquistare una 500L 1.3 mj versione pro autocarro 4posti, dato che posso intestarlo alla ditta, ho fatto diversi preventivi (bianca con pacchetto SX: volante e pomello in pelle, clima manuale, radio 5'' touch, comandi al volante, fendinebbia, sensori di park), ho fatto anche una breve prova di qualche km. l'auto non mi sembra male, chiedevo ai possessori se possono darmi qualche impressione. la userei prevalentemente in città e per qualche spostamento extraurbano, provengo da un fiorino 1.3 mj 75cv e da una golf gti6 dsg (non mi aspetto che vada come quest'ultima, ma almeno come il fiorino per consumi (ca 18/20 km/l)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.