Vai al contenuto

ildolo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    80
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ildolo

  1. Io ho la captur 1.5 dci La ripresa mi piace ed in montagna mi sono trovato molto bene! Poi dipende con cosa la paragoni, se arrivi da un 2.0 diesel sicuramente le prestazioni sono diverse...
  2. 1000 in modalità eco e 500 senza più o meno. Percorso per lo più urbano (70/80%) con qualche autostrada. Sinceramente non mi pare che tra ECO e NORMALE cambi molto, se lo stile di guida è pacato ottieni gli stessi risultati secondo me.
  3. Dopo circa 1.500 km, il Cdb mi segnala 4,8/4,9litri per 100km, cioè mi attesto sui 20/21 km/l. All'inizio, con una guida molto pacata mi aggiravo sui 4,6l/100Km, poi sono un po' salito cambiato stile di guida.
  4. Hai pienamente ragione! Vogliamo un'auto con tutto e pagarla "niente"? andate a guardarvi gli altri modelli equivalenti di altre marche in giro...
  5. Ho capito il discorso contrattuale, ma alla fine cosa ne hai guadagnato? La soddisfazione di non comprare l'auto da quel rivenditore? (anche se non è colpa sua del ritardo di consegna, ma della casa madre) E poi cosa fai? cambi modello/marca d'auto per non dare soldi alla Renault? Alla fine, opinione mia, ci perdi comunque: o nel tempo di attesa perchè ordini un'altra auto o nella sua soddisfazione perchè acquisti una seconda/terza scelta rispetto alla tua preferenza iniziale. sbaglio forse? Completamente diverso è invece il caso in cui necessiti (per questioni di vita o di morte) dell'auto per una precisa data/settimana. Lì ti do ragione al 100%
  6. Non riesco proprio a capirvi... Salvo gravi imprevisti/urgenze nell'avere un mezzo, che senso ha disdire il contratto? Perchè accontentarsi di altro?
  7. Ciao Aliante! non vorrei sbagliare, ma in soli 7 mesi del 2013, è risultato il Crossover Compatto più venduto dell'anno! Ero andato anch'io a vedere la 2008 per curiosità: a mio parere estenticamente è nettamente inferiore, sembra fatta male... soprattutto il poteriore. Invece per quanto riguarda gli interni, ammetto che forse sono un pelino superiori di qualità, ma niente di così ecclatante. Guardate la Captur di profilo, ha una linea fantastica!
  8. Quando l'ho presa io sul pronta consegna non c'era niente perchè ogni auto ordinata era praticamente già venduta (non avevano macchine da parte). Avevano solamente quella che utilizzavi per i giri di prova, quindi a conti fatti era un usato. In alternativa, come ho fatto io, puoi prendere quelle in pre-ordine (già ordinate dalla concessionaria ma non ancora in arrivate/vendute). In questo caso la concessionaria può modificare i colori o gli allestimenti in corso d'ordine e il vantaggio è che riduci i tempi di arrivo rispetto ad un ordine nuovo di zecca.
  9. E' normale, ha avuto un boom incredibile di ordini... Al concessionario dove l'ho presa io, a fine anno non avevano più nemmeno l'auto da mettere in esposizione perchè c'erano dei ritardi e hanno venduto pure l'unica esposta. qualche anno fa per il Qashqai erano arrivati a 6 mesi per la consegna perchè non si aspettavano quel successo di vendite. La Captur ha sbancato ragazzi!
  10. hai scritto alla mail del servizio clienti? Nel caso non avessero attivato dei pacchetti che cosa succede? me lo ripristinano loro?
  11. Io non capisco perchè sulla mia Captur l'icona R-link Store non è cliccabile... (è in grigio) e pure il meteo... Bisogna attivarle in qualche modo? E' Necessario iscriversi qui https://ie.rlinkstore.com/RLink ? Chiedo a voi perchè il concessionario me li ha attivati dall'auto e ho ricevuto un messaggio sul tablet con scritto servizi attivati. Dal portale MyRenault invece vedo che il coyote è attivo e mancano tot giorni alla scadenza, mentre i servizi Live segnalano "attivazione in corso"
  12. Secondo me i vetri automatici, oltre ad essere superflui, posso anche diventare pericolori in certe situazioni.... A parte questo, le auto di difetti ne avranno sempre. So che da veramente fastidio quando capitano alla nostra auto nuova, ma non demonizziamo per questo ogni cosa. (Vogliamo parlare delle BMW che rompono la catena di distribuzione e ti costano 6.000 euro per aggiustare il motore?) Secondo me, è un'auto fantastica! non se ne trovano così accessoriate a 19.000 euro. - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - +Penso che un Q3 con gli stessi accessori (più o meno ovviamente) ti costi tra i 35 e i 40 mila
  13. A parte il fatto che ho dovuto portarla a casa con un po' di pioggia ed è già sporca, come faccio a postare delle foto?
  14. Capisco l'amarezza... di macchine sfortunate ce ne saranno sempre, di ogni marca e modello. Per i consumi però, i fattori che incidono possono essere molteplici. Fortunatamente per noi, l'auto è apprezzata da molti e considerata in media di buon livello.
  15. Io sinceramente non avevo proprio voglia di uscire dalla concessionaria con l'auto nuova di zecca (da mostrare agli amici) e presentarla con i cerchi da 16"... (che poi dovrei tenere montati per altri 3 mesi) Pertanto ho fatto montare dalla concessionaria delle gomme invernali sui cerchi da 17" Diamantati, Kumho per la precisione. Tra qualche giorno la porterò a casa e vedremo come andrà.
  16. Cercheranno di capire cos'ha mangiato il piccione nelle ore precedenti... Battute a parte, mi sembra una cosa assurda. Nel senso che, o succede su molte auto ma nessuno ci ha mai fatto davvero caso (conosco un amico che lavava via i moscerini dal suo BMW perchè sosteneva che rovinassero la vernice), oppure siamo difronte ad una verniciatura da terzo mondo. Il fatto è che non credo che altri marchi vernicino le auto in modo migliore...
  17. Anche perchè non è in vendita da Gennaio, ma da maggio... mezzo anno in sostanza. Comunque sta avendo un successo incredibile
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.