Vai al contenuto

Ambrogios

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    15
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Ambrogios

  • Compleanno 13/10/1982

La popolarità di Ambrogios

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. La Meriva era un'altra alternativa che mi incuriosiva, ma se devo essere onesto esteticamente non mi piace. O comunque al primo impatto preferisco la Note. Rivista da vicino la Note mentre ero in trasferta per lavoro a Roma (ho googlato un concessionario partner di Nissan e sono finito da Autogiapponese Nuova Note - Offerte - Autogiapponese ): a me continua a piacere e i cerchi in lega scuri mi attizzano un sacco. Se piazzo via la yaris della donna mi fiondo diretto su questa
  2. Infatti questa cosa dello spazio per interno e per le gambe già ampio di default mi ha colto positivamente di sorpresa quando ci sono salito.
  3. Se è lo stesso della Micra dovrebbe avere dei consumi più che educati, però è un po' che io sono fuori dall'orbita motori a benzina. So che il 1.5 diesel da 90 cv dovrebbe essere lo stesso che girava su QQ no?
  4. Vabbè dai su augelli portate pazienza, refusone da cellulare che non mi prendeva ugelli E non parliamo più di augelli 1.2 80 cv è preso da altre Nissan o è tutto nuovo?
  5. Quindi quelle sporgenze attorno la telecamera sono gli augelli per la pulizia? Comunque se il sistema è los tesso del QQ ci saranno i sensori. Provo adinformarmi direttamente da Nissan
  6. Ma si può fare? Cioè ci sono cose simili montate su altre auto? - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Che i sensori siano a lato? Comunque il fatto che sia autopulente è già una bella cosa secondo me.
  7. Ma per dare segnali visivi e audio su oggetti in movimento devono per forza esserci dei sensori, altrimenti come fa il sistema a darti un feedback sonoro? Sarebbe impossibile con solo una telecamera
  8. Lo prevede la scheda tecnica del Safety Shield! Io non so dove li abbiano nascosti, ma in dotazione dell'Around View Monitor ci sono
  9. Sisi ci sono i sensori, compresi nell'Around View Monitor, ci sono sensori che ti avvisano anche di oggetti in movimento (pedoni, altre auto in manovra, ecc ecc)
  10. Bella domanda. Io nel Test drive dello scorso openweekend l'ho provata ma erano le 4 del pomeriggio quindi non saprei dire col buio. magari sono in una posizione che con la luce della retromarcia qualcosa si vede ugualmente. Poi nel caso ci sono i sensori e quelli ti danno la garanzia in più. No? (Sto ipotizzando)
  11. Cos'hanno in più gli allestimenti "young"?
  12. Secondo me l'equipaggiamento di sicurezza e telecamerine e sensori ed ecc ecc con cui esce fuori una segmento B così è veramente buono. Poi uno ci può discutere se nell'uso che ne fa gli serva effettivasmente, ma averlo in più male non fa.
  13. 9000 euro di differenza per me la Verso non li vale. Piuttosto "vesto" meglio la tekna con dei bei cerchi. A breve ci dovrebbe essere l'open day ai concessionari per una prova, tra l'altro.
  14. Ma sapete che vi dico? Io all'inizio mi trovavo d'accordo con alcuni miei amici che dicevano che "sta micra pompata" (cit.) era pessima. Invece ci ho fatto l'occhio man mano che ne ho viste girare per strada e devo dire che ora mi piace un sacco. Essendo in odore di cambio auto sto valutando TUTTO. Ora ho messo gli occhi sulla juke e la Note
  15. A me esteticamente non dispiace, anzi. Mi sembra un passo avanti rispetto alla precedente
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.