Vai al contenuto

elysa83

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su elysa83

  • Compleanno 30/09/1983

La popolarità di elysa83

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Sono andata vedere x le gomme e mi è bastato passare il ponte e cambiare provincia..da MI a BG..per avere prezzi migliori!!!! Trovate Pirelli sottozero serie II a 460-sconto sito 410...x 4 gomme montate e tutto...come vi sembra?!?
  2. Eccomi tornata...oggi vado a vedere x le gomme, comunque ho visto sul sito della Pirelli lo sconto di 50€!! Per lo smart nav, sabato e domenica mi vedeva tranquillamente la rubrica...mah!! ho notato però una cosa che non mi è tanto piaciuta...anche voi sotto i sedili avete dei fili che sporgono?? non sono pericolosi?? mi sono chinata x mettere il giubbotto catarinfrangente e li ho visti!!
  3. Scusa ma di dove sei?? Qui in prov di milano...e KHUMO e ripeto KHUMO..466€ tutto compreso!!! Volevo però montare una marca migliore ma penso cosino molto di più...oggi vado a chiedere!!! Ø ritirata ieri...bellissima!!!! Ah...ho un problema...con lo smart navi e rubrica telefono...dal concessionario,quando mi ha collegato il tel,si vedeva tutta la rubrica!! Torno a casa,e quando riprendo la macchina il tel è collegato ma le chiamatemi le da come sconosciute e la rubrica non c'è più...perché sigh :'( devo leggermi il manuale!!! Oppure aggiornare!!!!
  4. AHAHAHAH...mi porterò una mini-pala x spalare la neve in situazioni di emergenza allora!!! :D Che marca di gomme invernali mi consigliate? (cerchi in lega da 16) Comunque io l'ho presa grigio cassiopea ed era quello che mi piaceva di più, a me avorio, per gusto personale non piace; anche nera fa la sua scena ma si vede subito se è sporca!!!
  5. Ciao a tutti,da stasera sarò ankio in possesso della mia Captur 1.5 dCi Live, grigio cassiopea!! Sono contentissima ma mi lascia perplessa una cosa...ASR non disattivabile...dite che ci saranno problemi con la neve? Ho letto un po' di forum sull'asr (che la mia Toyota Yaris del 2000 manco sapeva cosa fosse!!) e ho letto pareri contrastanti...voi che dite? Qualche soluzione per uscire dai parcheggi con cumoli di neve?? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.