Vai al contenuto

Noysu

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    13
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Uno

La popolarità di Noysu

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

113

Reputazione Forum

  1. I disegni proposti da Nicola_P sono belli ma fino a quando la FCA spa non le metterà in produzione resteranno solo dei... disegni: mi ricordo qualche anno fa quando si fecero disegni e proposte per l'ultima Lancia Delta che poi alla fine si concretizzo' in una Fiat Bravo "stirata" e ribrendizzata. La mia interpretazione della Giulietta si può fare anche esteticamente usando degli stickers sia sul modelli precedenti che sul my2016. Ma comunque complimenti a tutti per i Vs lavori.
  2. Salve, ho visto l'ultimo facelift della Giulietta e mi ha ispirato una versione v6 di 2000 cc che ho immaginato aggiungendo delle prese d'aria aggiuntive per raffreddare il turbo. Che ne pensate?
  3. Noysu

    Nuovo logo per i 100 Anni

    Ciao, visto che ormai l'ALFA si è trasferita a Torino cosa ne pensate del nuovo logo? http://img714.imageshack.us/img714/3017/alfaromeotorinologo.png
  4. Penso che tu abbia ragione sul fatto che la Musa ha salvato il "progetto Idea" ma spero fortemente che la LANCIA resti un marchi autonomo e che un giorno non lontano ritorni agli antichi splendori con modelli alto di gamma che non abbiano nulla da invidiare ad Audi e Mercedes e la Nuova Delta potrebbe essere un primo passo in questo senso. Ma soprattutto spero che non faccia la stessa fine della Ghia!
  5. Si, è vero ma le condizioni economiche in cui fu sviluppato il prototipo della Nuova Delta non sono le attuali, inoltre spero che i responsabili del marketing abbiano fatto tesoro dei problemi di mercato causati dalla messa in produzione di modelli come l'Idea e Musa in cui oltre a pochi dettagli di carrozzeria le monovolumi erano( e restano) identiche e si sono cannibalizzate a vicenda. Quindi mi auguro, e auguro ai LANCISTI, che i responsabili del progetto si rendano conto che non è possibile ripetere il giochetto fatto con le su dette monovolume in un segmento dove le concorrenti sono BMW Serie 1, VolksWagen Golf e Audi A3 (che peraltro sono identiche sotto la carrozzeria ma esternamente non si direbbe!!!), etc...
  6. Salve, non sò se qualcuno l'ha già chiesto ma vedendo le foto della nuova Delta la parte che mi piace meno sono le portiere con le maniglie in stile Nuova Bravo. Qualcuno sà se saranno inserite nella versione definitiva o, come spero, verranno adottate delle maniglie a filo della carrozzeria come sulla Dedra?
  7. Noysu

    [China] BYD F1

    Una Aygo made in china... http://www.autoweek.nl/forum/read.php?12,3080710
  8. I motivi posso essere molteplici a me vengono subito in mente i seguenti: -> Entrare nel mercato cinese dall'interno un pò come hanno fatto le varie Toyota, Honda etc... -> Posto 100 il prezzo di vendita di una alfa 159 e 70 il prezzo di produzione in Italia, se la stessa 159 la produco in Cina il prezzo di produzione scende a 30, ciò comporta che l'azienda guadagna 30 se la produce in Italia e 70 se la produce in Cina!!! Spero che l'esempio siano chiaro. Saluti.
  9. Ciao! Volevo segnalarVi che in base a un'articolo apparso sul CORRIERE DELLA SERA di oggi l' a.d. della Fiat Auto Sergio Marchionne punta a produrre le ALFA in Cina!!! Che ne pensate?
  10. Dalle informazioni in mio possesso la Uno europea aveva un pianale specifico che è stato usato solo per questo modello.
  11. da una prima occhiata alle foto sembra la versione TATA della Fiat Linea, infatti nella forma del tetto, delle portiere e della finestratura laterale mi sembra proprio basata sulla su detta Fiat
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.