Vai al contenuto

Jackmino85

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    49
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Jackmino85

  • Compleanno 30/06/1985

La popolarità di Jackmino85

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Io c'ho fatto 10mila km e posso dire che va dritta la macchina in velocità...per quanto riguarda la vibrazione che si sente si è il sedile passeggero che vibra...se gli dai una botta da fermo si sente vibrare.
  2. Se tu provi ad andare avanti, freni...poi vai indietro e freni senti il tac...poi rivai avanti e freni e senti di nuovo il tac...se invece stai fermo e e giri lo sterzo e senti il tac senza fare nient'altro allora è un altro conto! lo stesso rumore me lo faceva la moto in manovra e me lo ha confermato anche il capomeccanico Reanult!
  3. Se fate avanti e indietro e frenate sentirete un tac quelle sono le pasticche dei freni che in base al senso di movimento nel disco cambiano appoggio nelle pinze
  4. Anche io ho fatto così! basta saper informarsi e non seguire il gregge!
  5. IL buono è stato fatto dalla Renault Italia...la signorina Giorgia me l'ha comunicato dopo che la piattaforma francese ha risolto il problema e attivato i servizi e me lo ha spedito a casa!
  6. A me all'inizio quando ho attivato i servizi prova, funzionava tutto fino alla scadenza dei tre mesi. Poi da R-Link Store ho riattivato i servizi Live ma sull'app dei servizi mi diceva che ancora erano scaduti, e sempre tramite Giorgia abbiamo verificato che il problema non era del tablet che si connetteva e faceva gli aggiornamenti tranquillamente, ma di un processo che non mi faceva aggiornare i servizi, quindi tramite la Francia (tecnici R-Link francesi) il problema me l'hanno risolto dopo 3 mesi...ho acceso la macchina e arriva l'avviso Servizi Live attivi. E anche a me per il disturbo mi hanno fatto un buono da 120€! Ottima Renault...non penso che le altre case facevano una cosa del genere...comunque ora mi funziona tutto! Quindi fai tutto quello che dice Giorgia e non ascoltare l'officina!
  7. Io ho la Captur da Luglio e ci sono andato in vacanza appena presa...ti posso confermare che con la modalità ECO inserita il clima funziona a potenza ridotta...non si spenge il compressore del climatizzatore e la spia Ac/off non si accende! Sempre riguardo i consumi in autostrada con ECO disinserito clima automatico acceso e V max 130km/h sto sui 5.2 km/l...in città normalmente per andare a lavoro faccio 35 km e sto sui 4.3/4.5 su misto (tangenziale e cittadino) almeno questo dice il computer di bordo e corrisponde facendo i calcoli comunque ci faccio un mese con un pieno solo andando a lavoro e qualche uscita sempre cittadina...mi scordo di fare gasolio! e questo deve succedere per essere una buona auto dai consumi ridotti!
  8. io ho la 1.5 dci. Comunque tutto bene...è la spia che si accende per il tagliando! mi ha spiegato il capofficina della renault che si accende 2 mesi prima alla scadenza di un anno! quindi la mia auto è nata a Marzo (costruita)...e finalmente mi ha risposto anche al quesito dei rumori dell'avantreno! ossia che le prime vetture costruite fino ad aprile hanno un tipo di cuscinetti che non vanno bene e che successivamente hanno modificato, e quindi queste vetture antecedenti alla modifica devono cambiare sti cuscinetti e dato che la mia Captur è di marzo me li cambiano e il 14 gliela porterò x fare questo lavoro e il reset dell'allarme, perchè il tagliando lo farò a luglio quando arriverà l'anno di possesso Meno maleeee
  9. Ragazzi l'anno inizia male...questa mattina a lavoro mi si è accesa la spia della manutenzione a 7mila km...e ora? la dovrò portare subito dal conce
  10. ciao a tutti...mi hanno preso sul passaruota destro e m'hanno levato un bel pò di vernice...dove posso vedere il codice colore della mia macchina? è grigia scura! grazie
  11. No non sto scherzando...infatti ci sono rimasto anche io...ero a pranzo fuori con la macchina pulitissima...quando torno mi trovo sul cofano che colava sull'anteriore sto schifo...quando sono andato a levarla con l'acqua piano piano mi sono accorto che dove era concentrato l'escremento quando si è sciolto (ho usato solo acqua) ed è scivolato via si è portato un puntino di vernice via!
  12. Comunque l'ingombro tra i pneumatici 205 55 17 e i 205 60 16 è lo stesso...non riesco a capire la differenza domani ripasso al centro tecnico e vediamo che dicono!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.