Vai al contenuto

Vonatar

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    65
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Vonatar

  1. Ad oggi non ho notato alcun tipo di problema....se li metterai, ti verrà installato un pulsante con il quale potrai anche decidere di disabilitare i sensori a tuo piacimento. Se invece ce li hai attivi e un pedone ti passa di fronte all'auto, naturalmente gli stessi si metteranno in funzione. Ciao.
  2. Stranissimo....è assolutamente sufficiente la sola registrazione a MyRenault e poi, cliccando su Rlink, accedi allo store......ti consiglio di chiamare il numero verde di Renault, vedrai che ti richiameranno nell'arco di un giorno e un operatore si metterà all'opera per risolvere il tuo problema.
  3. Io li ho fatti montare.....che dire, è un qualcosa in più che, in particolari posizioni di parcheggio, può aiutare. Che io sappia, dato che l'accessorio è disponibile anche sul sito ufficiale della Renault con il suo bel codice di identificazione, lo stesso optional non inficia nessun tipo di garanzia. Probabile che la marcia indietro del concessionario sia dovuta a due motivi: il primo è il prezzo, io li ho pagati 350 Euro con il montaggio; il secondo potrebbe essere dovuto al fatto che il montaggio, almeno nel mio caso, è stato effettuato da un elettrauto convenzionato con la concessionaria e forse, nel tuo caso, il venditore non ha avuto il tempo, o la voglia, di contattare un terzo per l'installazione dei sensori......
  4. Ormai sono dieci giorni che ho ritirato la Captur. Da quando l'ho presa ho "stressato" notevolmente R-Link per metterlo alla prova con tutte le sollecitazioni possibili: ho cambiato ripetutamente la sorgente di ingresso, alternando il bluetooth, la radio e la usb; ho telefonato sia utilizzando lo schermo touch, sia con il comando vocale; sono passato all'analisi dei consumi durante la marcia, alla qualità dell'aria e al menu Tom Tom, impostando varie volte percorsi diversi; ho "giocato" con l'applicazione che simula il motore di altre auto, interrompendolo poi piu volte per passare alla lettura vocale delle news e del tempo e.... ha funzionato sempre tutto! Sono arci-contento di questa auto! Ciao a tutti!
  5. GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!! Naersan sei un grande!! Ho anche io un Note 2 aggiornato all'ultimo Android e stavo letteralmente impazzendo per la mancata sincronizzazione della rubrica.....ora funziona perfettamente! GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!
  6. Io l'ho ordinata il 22 ottobre e la data di consegna è per metà febbraio.....facciamoci coraggio e aspettiamo con fiducia!
  7. La Concessionaria ti ha risposto in maniera corretta: se vuoi anche i sensori anteriori il montaggio te lo possono fare loro (non è infatti un optional previsto dalla Renault in fase di fabbricazione dell'auto). Per quanto riguarda il colore, il tutto è molto personale...lascia perdere i consigli e scegli tu in base a ciò che ti piace! Ciao e auguri.
  8. Io l'ho ordinata il 20 ottobre e la data di consegna prevista è il 10 febbraio........
  9. Ottima idea...bisognerebbe solo controllare che magari non ci sia già tra i poi di TomTom.
  10. Al riguardo, ritorno sull'argomento già lanciato qualche giorno fa: ognuno di noi può lanciare un'idea riguardo qualche nuova app da far inserire nello store della Renault....che ne dite, ad esempio, di una app che faccia connettere al proprio cloud?
  11. Il costo è di 149 euro per tre anni, o di circa 60 all'anno, se lo vuoi annuale...alla scadenza sei libero di rinnovarlo per il periodo che vuoi tu. La connessione con il cellulare vale solo per il trasferimento della rubrica.
  12. Non è assolutamente una fregatura: l'R-Link si connette ad internet tramite la scheda Sd e con il Discovery Pack di Renault, che viene dato gratuito per i primi 12 mesi e che viene attivato, solitamente, dalla concessionaria all'atto della consegna dell'automobile. In seguito il cliente può scegliere di riacquistarlo per un altro anno, o anche per 3 anni (con uno sconto). Non cerchiamo quindi di creare problemi inesistenti, in quanto tale procedura è comune per tutti!
  13. Nel tuo caso la Renault si è dimostrata molto efficiente....forse alcune lamentele andrebbero postate direttamente alla casa madre...
  14. Ah...ok..Chissà se ha risolto qualcosa....Rispondete per favore alle altre domande?
  15. Amici Capturisti, volevo rientrare un attimo sul difetto delle bolle sulla parte posteriore dell'auto, in quanto non l'ho capito bene.... Ho raggruppato al riguardo tre commenti fatti tra noi: Toninotestaross ha detto: “Io le ho rotte e pure tanto. Quando verrà sostituito lo stop per condensa mi smonteranno l'auto e metteranno a posto la tappezzeria“. Captur76 ha detto: “Le bolle ci sono e come, non creano chi sa quale problema anche perché coperte dal tappeto “. Lou ha detto: “la moquette posteriore risulta effettivamente sollevata dal pianale della macchina...come se non fosse incollata al suo posto e premendoci sopra con una mano fa un "clac" o "plop" e va giù per poi tornare su. “ Ma ste' cose sono quindi nella tapezzeria sotto il tappetino? Se Toninotestaross le ha "rotte", allora penso che non dovrebbe neanche più avvertirle, dato che il vuoto d'aria non c'è più e rimangono oltretutto anche sotto il tappeto.... Sono voluminose, oppure hanno diametri di pochi centimetri? I vostri accompagnatori seduti nei sedili posteriori se ne sono accorti, oppure non ci hanno fatto caso? Grazie delle vostre risposte!
  16. Quello che abbiamo in questo momento ha più di un anno di onorato servizio....
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.