Vai al contenuto

Captur74

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    52
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Captur74

  • Compleanno 27/06/1974

Informazioni Profilo

  • Città
    Lecce

La popolarità di Captur74

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Perchè è arrivata a tutti ed ê finito il bla bla bla. Sono tutti in giro a godersi questo spettacolo di macchina.
  2. Anche la mia ha quella deformazione ma si tratta di pochi millimetri sulla parte inferiore e non arreca nessun fastidio durante la guida. Diciamo che non può essere una discriminante per la scelta della vettura...a mio parere.
  3. Nessuna spia! Ma io mi accorgo perché per un attimo la macchina perde potenza e poi si rende indisponibile lo start&stop.
  4. Posso solo dirvi di non fidarmi di myrenault. Nel mio caso lo stato è passato direttamente da creato e macchina in concessionaria.
  5. Semplicemente con eco e senza eco se si attiva la manopola a destra sulla funzione disappannamento del parabrezza ne consegue che lo s&s è indisponibile perché evidentemente è attivo il clima.
  6. Confermo! La funzione eco non inibisce la funzionalità del clima (manuale) nemmeno nella casistica di innesco non esplicito quale il disappannamento veloce del parabrezza di cui parlavamo ieri.
  7. Grazie. Ma quindi in eco l'aria condizionata è accesa solo quando la spia è accesa? Sicuro? Mi sembra di essere andato in eco oggi.
  8. Penso di aver capito l'arcano. Ho scoperto che se porto le bocchette dell'areazione in posizione di disappannamento del parabrezza automaticamente si accende l'aria condizionata anche se la spia relativa resta spenta. Ne consegue che oggi ho sempre camminato con il clima acceso e questo ha impedito di rendere disponibile lo start and stop. Domani farò la prova del nove. Capito questo però resto stranito che non si possa disappannamento il parabrezza senza dover ricorrere all'aria condizionata. Mi sfugge qualcosa....
  9. ritirata oggi. 1.5 live. Molto bella da guidare. Un solo dubbio...finora lo start and stop è risultato sempre indisponibile pur essendo attivato. Qualcuno sa dirmi se è normale nei primi chilometri?
  10. Ragazzi ritirataaaaaaa! Prime impressioni....una figata! Appena posso posto una foto.
  11. La mia è lì, in concessionaria...pronta per essere ritirata ma....da tre giorni mi rimbalzano perchè dicono che non sono pervenuti i codici dalla casa madre con i quali si può procedere all'immatricolazione. Ma di cosa si tratta? Qualcuno mi sa spiegare meglio?
  12. È un problema vecchio. Diciamo ante 2007. E riguardava macchine dalla stazza imponente rispetto al Captur. ...o almeno questo mi hanno fatto credere.
  13. Io ho preso i 16'' anche se la neve non la vedo da 10 anni vivendo in profonda terra di Terronia, a 5 minuti dal mare cristallino del Salento. Il motivo ê stato estetico! Su una captur monocolore avorio vedo meglio i 16, più puliti e lineari. I 17 vanno invece benissimo sulle configurazioni più cattive, a partire da quella Parigi. Ovviamente non ê bello ciò che è bello ma ciò che piace.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.