Vai al contenuto

captur76

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    81
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di captur76

  1. La ruota di scorta c'è se la paghi. È un ruotino classico di mer... È molto piccolo
  2. Alla fine non sono riusciti a fare l upgrade..... Proposto dal r-link. Mi chiameranno loro.
  3. Vi è arrivata comunicazione tramite r-link di un aggiornamento software da fare al concessionario
  4. Ciao Per quanto riguarda la lancetta del gasolio...... Sono molto triste........ Ho fatto presente al concessionario (mostrando foto) che a 37 lt mi dava autonomia 110 km a 37. 6 entra in riserva e mi dava autonomia 79 km a 38 lt sparisce l'autonomia ( ho fatto diverse prove e questi dati variano volta per volta, ma non di molto) a 39 lt la lancetta é totalmente a zero. Mi hanno detto di aver aggiornato la centralina ma nulla è cambiato. Morale......... La lancetta non è affidabile e se per caso non avete traccia de litri presenti nel serbatoio e non vi accorgete della spia della riserva accesa....... Beh tanti auguri specie se il prossimo distributore è lontano.
  5. Alla mia cigola forse lo sportello posteriore quando affronto delle buche profonde.
  6. È normale.......... Nel senso che tutte le case automobilistiche che io sappia usano quel sistema
  7. A me la riserva entra a volte a 37 altre a 34 lt consumati. Anche io ho fatto pieni da poco oltre i 42 lt di gasolio, quindi presumo sia da 45 lt. Una cosa è certa, la visualizzazione del carburante presente fa cagare. Inoltre il cdb mi pare che dopo fatti circa 20 km in riserva non dia più i km di autonomia. Viaggiare in riserva non è mai rilassante ma su questa macchina se non si è attenti diventa un incubo.
  8. Anch'io non ho l'app a gratis. Per i vetri non so se esiste un modulo, penso che al limite sia possibile modificare la centralina. Bisognerebbe chiederlo in massa al numero verde.
  9. Io ti confermo che sto facendo le classiche prove dei consumi quindi sto conservando i dati quando faccio il pieno e ti confermo circa 6 litri di riserva, oggi mi si è accesa la riserva a 628km se non ricordo male, con un consumo di circa 39 litri (non ricordo di preciso) ora la sfruttero per 100 km e vi dirò quanto gasolio ci sta. Io al momento ho un consumo medio di 5,7 dato penso da un uso non attento in città.
  10. Io ho fatto delle prove e la riserva mi risulta sia dai 5 a 6 litri Anche se la lancetta segna il vuoto assoluto e il computer di bordo dice che non ha autonomia nel serbatoio ci sono ancora 3 o 4 litri
  11. Anche a me. Io ho notato che se dopo accesa la macchina si aspetta qualche secondo che si avvia l r-link la telecamera non sfarfalla mentre se sono troppo veloce nell'accezione ed inserimento retro la telecamera tende a sfarfallare. A voi invece ?
  12. Sconsiglio a tutti di comprare la Captur!! In 2 mesi é la seconda volta che i carabinieri mi fermano per chiedere.............................. quanto ho pagato la macchina, che cilindrata ha...... Quanti cavalli...... Se sono soddisfatto....... Ma li manda la Renault per fare dei sondaggi o sono tutti interessati alla Captur?
  13. È un incapace lui. Io li ho fatti regolare in concessionario. Pare serva una chiave o cacciavite particolare.
  14. Ma dai...... quindi sono io un l'impedito! Che figura. Che versione hai della 4.3 quella della 3?........ Risolto : ho fatto un reset generale del r-link. Ora funziona
  15. Funziona!!! Per chi ha problemi con la telecamera e le gocce d'acqua...... Ho una soluzione semplice e non invasiva!!
  16. S3 4.3 musica via bluetooth non pervenuta!! non funziona arriva la traccia ma non si sente.
  17. La gestione della musica fa cagare....... Un qualunque cellulare dei primi anni 2000 la gestiva meglio. Il random non funziona bene su 700 sento sempre le stesse ca... Non puoi cancellare, non puoi creare una playlist......
  18. A parer mio bisogna capire se il fango arriva dalla ruota o filtra da tutto lo sportello uhmmm...... È facile scoprirlo. Farò delle prove e vi aggiorno anche se dove sto io praticamente non piove mai. Non ho infatti ancora potuto constatare con certezza assoluta se la modifica fatta al maniglione del cofano, protegge la telecamera dalle gocce d'acqua o no.
  19. Morale, ci dobbiamo assumere la responsabilità di montare le catene su un auto non catenabile per 1%-5% dei casi dove le gomme termiche non bastano! Che figata!
  20. ricordiamoci di postare nel posto giusto. http://www.autopareri.com/forum/renault/63799-renault-captur-optional-multimedia-accessori.html
  21. Gian avevo lo stesso problema..... Controlla che voce usi e di nominare un numero che compaia sul r-link devi dire chiama Caio, occhio che a parer mio capisce solo i nomi perché puntualmente quando nomino un nome e cognome mi tira fuori tutti i contatti con quel nome e diversi cognomi. Spero di essere stato chiaro.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.