Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

weidman

Members
  • Content Count

    1,093
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

531 Excellent

About weidman

  • Rank
    Giovane Promessa

Profile Information

  • Car's model
    500

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Completamente d'accordo con gli ultimi commenti. La scorsa gara é stata una delle migliori in assoluto della carriera di Vettel.
  2. Bottas l'anno scorso era un fido scudiero che faceva da tappo per avvantaggiare Hamilton. Forse é difficile ammettere che l'inglese (messo dietro più volte dal finalndese) non é questo campione che l'attuale F farsa vuole dipingere...
  3. Questi venduti tutelano il team mercedes a prescindere dall'avversario coinvolto. Binotto (che ancora una volta si é dimostrato arrendevole e privo di autorevolezza) ha ragione quando dice che queste decisioni non sono contro la Ferrari. Sono semplicemente a favore degli anglotedeschi!
  4. O di coerenza? Devono vincere per forza sempre gli stessi, in pista o fuori pista devono vincere per forza.
  5. Invece nel 2016 Hamilton sbaglia a Montecarlo, spinge chiaramente Ricciardo contro le barriere e tutto va bene. Come va bene Riccardo che fa slalom in rettilineo...
  6. Grande Vettel comunque, al di là degli errori recenti...rimane uno dei pochi con i coglioni.
  7. Sì, eccome, é la base del loro successo.
  8. Hamilton si dimostra un ottimo attore in questa finzione. Veramente uno zero. Peccato che lui non sia stato penalizzato a Montecarlo contro Ricciardo. Mi chiedo che senso abbia spendere un miliardo di euro in una finzione simile. Leclerc deludente.
  9. Pazzesco. Non é degno di essere guardato uno schifo simile.
  10. Forse anche la Mercedes stessa nel "cofano"...
  11. Quando ci vuole....bravo Vettel! Leclerc inizia a preoccuparmi. Poco consistente in qualifica e commette troppi errori. Peccato. Norris sta facendo meglio del monegasco.
  12. La marmotta andrebbe bene per il muretto Ferrari.
  13. Strano che sia andato in testa coda senza un contatto con Hamilton. Sta migliorando.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.