Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

weidman

Members
  • Content Count

    1,010
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

465 Excellent

About weidman

  • Rank
    Giovane Promessa

Profile Information

  • Car's model
    500

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dovizioso è un pilotino. Non ha il talento di Marquez ma neanche di Rossi o Lorenzo. Personalmente lo metto dietro a Rins e Iannone. Quello che manca alla Ducati è un campione.
  2. Oltre a questo mi spiace ammettere che il silurato era più realista del promosso.
  3. Se continua così ci tornerà al simulatore. Concordo sulla sottovalutazione di affidare un ruolo delicato a piloti impegnati in altri campionati.
  4. Marquez ha riaperto la lotta per il mondiale.
  5. Lo ha battuto in qualifica lo scorso gp e lo stava suonando anche in gara prima del problema al motore. Chi sta perdendo ogni scontro con l'inglese si chiama Vettel.
  6. Iniziavo a temere per l'ala anteriore. Magari il prossimo anno ritroveremo Giovinazzi al simulatore Ferrari insieme a Gasly
  7. Giovinazzi e Gasly rischiano il posto e non solo nelle rispettive scuderie. Sono d'accordo sul fatto che Leclerc debba esprimersi senza dannosi ordini di scuderia, il rischio è di perdere anche lui, dopo il tedesco.
  8. Sinceramente l'aspetto più preoccupante è l'inferiorità nella velocità in curva, aspetto che difficilmente risolvi in un fine settimana.
  9. Toto fa il suo lavoro. Binotto dice che ogni fine settimana si ribaltano le cose ma quello che vedo sono le doppiette mercedes in ogni weekend fin'ora disputato. Forse occorre un passo indietro (magari individuando un aiuto per la direzione sportiva), ho come l'impressione che la pressione tolta all'interno del team sia un po' troppa.
  10. Sembra ben peggio della gestione Arrivabene.
  11. In fondo meglio così, l'anno scorso c'è stata l'illusione di poter combattere fino all'ultimo. Leclerc è stato umiliato dalla propria squadra e questo è inaccettabile. Toto ancora una volta recita per creare una presunta competizione ma a questo punto è dura anche per lui!
  12. Il mondiale è finito. Fossi in loro penserei ad una vettura competitiva per il 2020.
  13. https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/rosberg-la-ferrari-ha-un-problema-aerodinamico-431210.html Spero che non sia vero.
  14. Quindi un semi cesso. Qui parliamo di vincere un titolo mondiale non di arrivare secondi o terzi. Un ulteriore spunto di riflessione potrebbe essere quello delle velocità in curva. Nello scorso gp le rosse erano indietro in quelle lente, in Cina praticamente ovunque si gira lo sterzo, sulla falsariga di Melbourne.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.