Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

weidman

Members
  • Content Count

    1,159
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

576 Excellent

About weidman

  • Rank
    Giovane Promessa

Profile Information

  • Car's model
    500

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non a caso hanno provato a portarsi nel team uno dei pochi personaggi intelligenti del team di Borgo Panigale.
  2. Fra l'altro Vettel ha anche l'esclusiva dei mondiali con Red Bull. Un pilota veramente fedele.
  3. Àlbon potrebbe tenere caldo il sedile a Vettel?
  4. Nella staccata del primo giro Marquez non ha colpito Dovizioso. Comunque la pensiamo in modo diverso, pazienza!
  5. No, tranquillo non sarebbe all'altezza. Forse ha ciulato te visto che lo difendi con questo trasporto? Il pilotino fatto un sorpasso scorretto danneggiando la moto dell'avversario. A parti invertite ci sarebbe stata una crocifissione mediatica di Marquez da parte dei soliti giornalai italiani. Invece va tutto bene...
  6. Odio? Sono fatti! Marquez è stato toccato e sbilanciato all'ultima curva con tanto di moto danneggiata. Ma va tutto bene tanto parliamo di Marquez. Spero che questo atteggiamento sia ampiamente ricambiato in futuro. La stampa italiana è davvero vomitevole, quasi quanto il duetto alla telecronaca. Quando il finto sbaglia la scelta della gomma annaspa contro piloti di terza fascia , quando succede allo spagnolo se la gioca fino all'ultima curva...
  7. Fai bene. Mi adeguerò anche io!
  8. Nauseante il tifo sfrenato di Meda e dell' analfabeta seduto vicino.
  9. Vince quando Marquez o cade o sbaglia gomme (o telaio?) come oggi o quando ha una moto che perde 15 km/h sui rettilinei.
  10. Scorretto dovizioso che ha spaccato anche un componente della moto di Marquez. Pilota mediocre che può vincere solo su circuiti di motore e nell'unico tracciato in cui Marquez non ha mai vinto. La Ducati è ancora avanti e non di poco su questo settore. È finto e costruito come pochi. Non vincerà mai un mondiale.
  11. Non mi esprimo sull'ultimo post.
  12. C'è un abisso tecnologico fra le MotoGP (attuali e di qualche anno fa) e le attuali F1. Le persone capaci le attiri con il denaro e con un ambiente di lavoro eccellente.
  13. Ma come fai a vincere se hai meno budget del tuo principale avversario? Direi che il nodo sia questo. Meno organico, meno tecnologia avanzata specifica e tutto ciò che ne consegue. Le famose analisi andrebbero fatte sul bilancio non sulla macchina. Alla fine se hai meno risorse perdi, tranne improbabili colpi di fortuna. Questa è la "F1" attuale.
  14. Magicamente da un paio di gp la vettura di Bottas sembra avere meno cavalli rispetto a quella di Hamilton, soprattutto nelle prime fasi della gara. Fossi in lui lo butterei fuori ad ogni gp.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.