Vai al contenuto

artic

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    15
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su artic

  • Compleanno 11/10/1988

La popolarità di artic

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. ritirata ieri, devo dire che il bicolore berlino è veramente bello. molto buone le prime impressioni di guida. la macchina è arrivata dopo tre mesi dall'ordine. Buon sabato a tutti.
  2. Confermo di non fare troppo affidamento a myrenault. A me sul sito rimane ancora nella fase di ordine preso in carica. Chiamato il concessionario e mi ha risposto che la macchina è uscita dalla fabbrica qualche giorno fa. Per fine mese dovrebbe arrivare.
  3. Io qualche giorno piu tardi. Attendo a breve anche io la variazione su myrenault.
  4. La macchina non è arrivata neanche a me, però mi sembra che la chiusura non sia automatica.
  5. è il pacchetto camera pack che comprende Retrovisori ripiegabili elettricamente e telecamera
  6. a me il concessionario ha detto che dovrebbe uscire dalla fabbrica verso il 10 febbraio.
  7. Il quinto passeggero sta comodo nei viaggi medio-brevi? il tunnel centrale da parecchio fastidio?
  8. Ciao Aliante, grazie per la tua opinione. Dal vivo non ho visto le due varianti di grigio, ma dalle foto in rete il grigio platino mi ha dato un effetto migliore.
  9. Ho scelto il chiaro per una questione di contrasti. Poi con il tetto nero risalta ancora di più. Condivido il fatto che monocolore con allestimento base sembra un'altra auto.
  10. Guardando le foto mi sto convincendo che forse era meglio il grigio Cassiopea. Ma se confermi che anche il platino sta bene allora sono più sereno.
  11. Ho ordinato anche io con il bicolore Berlino. Ti volevo chiedere se hai avuto l'occasione di vederla dal vivo, è bello come colore? io l'ho visto solo in foto.
  12. buongiorno a tutti, in attesa che arrivi la mia Captur 1.5 dci energy bicolore Berlino, avrei un paio di domande. 1) ho letto in giro che il freno motore non si fa molto sentire, confermate? 2) le cromature argentate sotto le portiere e quelle che avvolgono i fari led e fendinebbia sono già incluse nella versione energy oppure sono optional? grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.