Vai al contenuto

PeppaJEEP

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    14
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su PeppaJEEP

  • Compleanno 28/02/1969

La popolarità di PeppaJEEP

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Giusto...per ora 2 righe su allestimento e prime impressioni. Appena ne avrò la possibilità inserirò anche qualche foto. SD4 SE Corris Grey + cambio automatico + interni Cirrus/Lunar + cerchi 18 satin dark grey + fendinebbia anteriori + vetri oscurati + pedane laterali + USB varie. Premetto che non sono un pilota provetto e la DS è la mia prima SUV, quindi il mio linguaggio non è ne tecnico e soprattutto non ho termini di paragone con altre auto della categoria. Ho fatto pochi chilometri ma comunque l'impressione è di un auto comoda, solida e ben piazzata. Spingendo un po' in curva i sedili potrebbero trattenere meglio il corpo che tende leggermente ad uscire (probabilmente non è stata costruita per prendere le curve a tavoletta...). Non ho le sospensioni adattive ed il rollio in effetti si manifesta ma senza dare veramente fastidio. In questi giorni mi sto dedicando più che altro a scoprire le varie utilità (Bluetooth, navigatore, opzioni varie). A proposito: confermo che le indicazioni vocali delle strade a volte è ALLUCINANTE. Molti nomi vengono totalmente storpiati in maniera incomprensibile!! Per il resto il NAV è ok!. Preciso, chiaro e rielabora velocemente il percorso. Per ora è tutto....a presto per alcune foto!!
  2. Ritirata sabato la SD4 SE...bellissima, stupenda emozionante! Se qualcuno in questo forum possiede una DS sarei lieto di condividere qualsiasi parere, gioia, perplessità, dubbi ecc.
  3. Purtroppo non possiedo ancora l'auto ma da quello che ho capito (prove su strada, 4ruote e video vari) sembra che il rollio sia evidente. Colgo la palla al balzo e chiedo pareri anche sul navigatore che sembra non proprio performante! Grazie
  4. e vaiii!!:lol: - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Se ti può essere utile ti giro il link di un forum inglese della DS. Spulciando fra i vari post mi pare di capire che una data sicura non ci sia ancora ma "indiscrezioni" portano al settembre 2016. Ovviamente il tutto è legato alle solite leggi di mercato... Bye http://www.discosportforums.co.uk/viewtopic.php?f=8&t=378
  5. Ragazzi grazie mille per gli apprezzamenti. Era ormai da un paio d'anni che valutavo l'acquisto di una nuova auto ma non ero convinto di ciò che offriva il mercato. Ne ho viste molte (nuove Cherokee, XC60, Santa Fe, X3, Sorento....) ma alla fine c'era sempre qualche cosa che non mi piaceva. Con la DS invece è stato amore a prima vista. Esternamente mi piace molto la compattezza e la linea filante e all'interno apprezzo molto il sobrio stile inglese (non sicuramente all'ultima moda ma è un classico che mi piace molto)!!!. Unica pecca il fatto che non sia Euro6 ma alla fine, sappiamo tutti che la macchina perfetta non esiste. Speriamo bene....
  6. Di sicuro non ci perdono, e qui non ci piove! alla fine Ø ho optato per l'acquisto senza nessun tipo di leasing. Ordinata a fine marzo e arrivo previsto fine giugno. Non vedo l'ora.
  7. Spero di non andare fuori tema (se così fosse chiedo perdono) parlando di finanziamenti. La proposta fattami è la seguente: costo auto 44000. Anticipo 14000+(47 rate da 518) + riscatto 15600. Dopo 4 anni ho speso circa 38000 e quindi se voglio "abbandonarla" mi rimarrebbero in tasca 15600+(44000-38000)= 21600!! mi sembrano pochini dopo 4 anni...o sbaglio! Giustamente mi hanno detto che durante i 4 anni sono coperto su furto incendio e collisione. Non ho però fatto la domanda che avrei dovuto fare: "ma se la rubano me la ridate nuova?"...conto di tornare al più presto dal concessionario per chiarimenti.
  8. Hai perfettamente ragione! Nessuno regala nulla. A mente fredda sto rifacendo 4 conti è in effetti il valore della maxirata finale mi sembra un po' basso (nel caso volessi cedere) e nello stesso tempo troppo alto (nel caso volessi riscattarla). Inoltre devo tornare in concessionaria per chiarire un paio di punti... Fra di voi trovo qualche esperto che mi possa dare qualche consiglio in merito a questa formula (magari in privato)?
  9. Ciao a tutti, appena fatto preventivo della SE 190CV con cambio automatico + parecchi accessori. Alla fine 10% di sconto senza battere ciglio. Mi sembra ottimo perché pensavo che essendo appena uscita non facessero più del 5%. Mi sbaglio? Inoltre mi hanno proposto un tipo di leasing (sono un privato senza partita iva) molto interessante. In breve: anticipo+ 47 rate e alla fine o la riscatti o ti rimborsano. La cosa che me gusta è che durante i 4 anni rimani sereno perché qualsiasi cosa succeda all'auto (te la possono anche rubare) non ci rimetti mai un euro.....che ne dite?
  10. Beato te che riesci a fartela piacere! Io ormai ci ho messo una pietra sopra e passerò decisamente a qualche cosa d'altro....usato/Km0:lol:
  11. Vista ieri dal vivo. Probabilmente leggendo pareri, forum, prove su strada ecc. mi ero caricato di troppe aspettative. Dal punto di vista estetico sono rimasto delusissimo! Magari sarò anche miope ma il retro è quello della Kia Sportage, il fianco mi ricorda molto la Santa Fe release2...giusto l'anteriore è originale ma, per 40k mi sembra pochino. Senza carattere, piccola e anonima. Mi dispiace ma stilisticamente salvo molto poco!!
  12. Ciao a tutti, ma perché non posso prendere la 140CV con cambio automatico? sta cosa mi manda via di testa....per me era imprescindibile. Devo aspettare la 170 CV che economicamente è altra cosa ma invece mi sa che migro verso altra marca. Strategie di vendita o reali problemi tecnici?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.