Vai al contenuto

TerzaToyota

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di TerzaToyota

  1. Grazie mille, sono già orientato verso il no, visto che ha dato problemi anche alle vetture classiche. Detto sinceramente, non mi piace neanche il controllo verso la mia vettura 24 ore su 24. Anche il concessionario, tra l'altro, non era molto convinto sul montaggio ed eventuale garanzia della vettura.
  2. Buona sera a tutti, mi presento. Mi chiamo Gian Paolo, scrivo dalla Sardegna e come riporta il mio account, sono alla terza Toyota. Dopo una Yaris 1.4 D4D ed una Avensis Verso 2.0 D4D, martedì ritirerò una Auris ibrida active plus. Vi scrivo perché l'assicuratore mi ha proposto l'unibox, ma lette le considerazioni di qualche pagina fa sul funzionamento della batteria da 12V montata sulle nostre auto ibride, mi sorge un dubbio. Essendo l'unibox un'apparecchiatura che rimane in esercizio h24, potrebbe scaricare la batteria? Vi ringrazio anticipatamente e chiedo scusa per la poca esperienza su questo forum.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.