Vai al contenuto

stezzag

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di stezzag

  1. Funzioni del touach and go versione 2: Ho creato delle cartelle su una chiavetta usb. Possibile che il sistea non mi dia modo di cercare tramite le cartelle e di entrare in esse? Posso solo scegliere la ricerca tramite artista, nome canzone o nome album...tra l'altro i nomi canzoni non sono quelli che ho dato io, ma quelli del file...un casino insomma... Ho più di 2.000 canzoni...come faccio a trovare quella che mi interessa se non posso usare le mie amate cartelle?? Aiutoooo
  2. Ciao, ieri mi è finalmente arrivata la Auris Touring Sport Hybrid 2014! Ho già provato un po' tutto ma mi sono trovato un po' in "difficoltà" quando sono entrato nel garage stretto e corto. Ho fatto ovviamente una manovra lenta e precisa in D, lasciando andare anche solo il freno senza accelerare. Però mi pareva che il motore facesse come fatica ad andare lento e inoltre, dovendo premere l'accelertore in alcuni frangenti, non sentivo controllo totale sulla manovra. C'è qualche accorgimento che mi potete dare o è normale così? Grazie, ciao.
  3. Perdona la mia ignoranza ma non ho idea di cosa siano "P&G/P&N/P&R/Tratti in Ev "ragionati"" e "SweetPoint"... Autostrada ne faccio poca. Maggioranza faccio percorso piano in periferia. Grazie mille!!!
  4. Ok grazie mille!!! Le griglie le vorrei mettere visto che voi esperti le consigliate...però non vorrei fare cazzate e quindi le metterei solo se ci fosse un tutorial da seguire per a versione 2014... Grazie mille ancora e se hai altri consigli di guida ibrida per poter migliorare ancora di più i consumi, sono ben accetti!
  5. Ciao mi interessava capire questo: 1) Il tasto EV si può usare mentre si è in coda? 3) Cosa intendi per "non partire subito ma aspettare che l'auto si spenga?" Chiedo perchè martedì mi arriva la Auris Hybrid Touring Sport 2014. Quindi il nuovo modello. Inoltre volevo chiedere ai più esperti e nella versione 2014 è stato risolto il problema del raffreddamento o se anche qui sarebbe meglio installare le coperture delle griglie. Se è meglio installarle, c'è qualche video/tutorial per la versione 2014? Grazie, ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.