Vai al contenuto

gulash

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su gulash

  • Compleanno 27/03/1981

La popolarità di gulash

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. grazie delle risposte. Effettivamente potrei non cambiare. Ma se invece facessi la polizza a nome di mia madre che classe di merito dovrei mettere?
  2. buongiorno a tutti, spiego la situazione. Macchina di proprietà di mio padre la cui patente è scaduta e non la rinnoverà (è anziano e non guida da anni). La macchina la usa solo mia madre. Cosa devo fare? posso fare la polizza a nome di mia madre? da che classe di merito parte? oppure la posso fare a nome di mio padre ma mettendo come conducente mia madre? grazie
  3. Io ho pagato 12600 la clio gpl live grigio cassiopea. In pronta consegna. immatricolata a fine dicembre. Se fai il finanziamento con finrenault adesso ti danno 3 anni f/I + estensione garanzia gratis + mi pare rc 1 anno e driver insurance - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Io ho preso una clio live gpl grigio cassiopea, in pronta consegna, l'ho fatta immatricolare a fine dicembre 2014. Sinceramente rispetto alla wave mi sembra ben rifinita. Prezzo 12600. Bianca sarebbe costata 600 euro in meno, ma non c'era. La wave plus bianca mi sarebbe costata 10.800+500 euro di gpl in promozione. Il gpl in promozione era a dicembre e gennaio. C'è da dire che la stessa macchina dal concessionario grosso renault della mia zona sarebbe costata 1000 euro in più. L'ho presa da un multimarca con officina autorizzata renault. Adesso mi pare che con finanziamento finrenault ci siano 3anni furto/i + estensione garanzia gratis+ rc+driver insurance per un anno. p.s. Da me i venditori Kia sono dei taccagni. Mi sarebbe costata più della clio con allestimento inferiore partendo da un prezzo di listino più basso.
  4. Clio live 1.2 gpl. grigio cassiopea. senza rottamazione. in pronta consegna. 12.600 immatricolata 18.12.2014 preso da un piccolo concessionario plurimarca. Nelle concessionarie grandi ufficiali era abbastanza più cara
  5. Grazie delle informazioni. La renassic full dovrebbe coprire anche i danni ai cristalli. SI la driver insurance è la infortuni conducente comunque il vero furto sono i 16.50 euro che ho dovuto sborsare per avere lo stato di famiglia che poi viene richiesto dalle assicurazione per usufruire della legge bersani
  6. comunque ho fatto l'estensione di garanzia e spero di essere coperto per 4 anni. Mi auguro che siano efficienti nella manutenzione
  7. Sono d'accordo con te al 100%. Sto parlando ovviamente della classica birretta (1) con gli amici prima di cena per la quale dubito si vada sopra lo 0.5. Ma nel dubbio.
  8. Ho appena preso una clio live gpl con finanziamento (con finrenault). Ho espressamente chiesto di togliere il credit life. Il venditore mi ha detto che è obbligato a metterlo e poi lo potrà togliere (lui) in un secondo momento. Glielo chiesto più volte, ma non ha mai cambiato idea.
  9. Diciamo che la conte l'ho esclusa. Anche se non bevo, essere scoperti completamente in caso di ebrezza a 0,5, mi fa paura.
  10. -Devo assicurare una clio 1.2 gpl live nuova, sfruttando la legge bersani ed acquisendo la cu di mio papà (cu 3, sfiga vuole che l'anno scorso abbia tamponato in un parcheggio..). -Premetto che con l'acquisto della nuova auto ho incluso 3 anni f/i, atti vandalici gli eventi naturali compresa grandine, l'assistenza in viaggio, (renassic full) driver insurance per 1 anno, microcollisione securplus per un anno (700 E per riparare la vettura in seguito ad un incidente dovuto a responsabilità (anche parziale) dello stesso Assicurato, con un altro veicolo identificato). -Ho queste offerte considerando massimali da almeno 10mln e kilometri tr 10000 E 20000 (che poi non ho capito che succede se li supero). 1. Allianz, con cui mio padre ha la sua assicurazione su un'altra auto, mi ha proposto 580 euro con rc+assistenza stradale e tutele legale. Per quest'anno avrei una franchigia del 60% sul valore rc auto. Quindi circa 320 euro. Zero rivalse 2. COnte: 376 euro per le stesse condizioni. 457 con anche la mini kasko inclusa. Sinceramente non ho capito se ci sia franchigia anche dopo essermi letto le note informative. Rivalse totale da quello che ho capito 3. Directline. 510 euro per rc, infortunio conducente, ass. stradale e tutela legale (costa di meno mettere tutto). Zero franchigia, rivalsa ebrezza max 2500 euro. 4. Quixa. 465 euro, rivalsa solo sopra gli 0.8 gr/l, per 15000 euro. zero franchigia e scoperti Sarei indirizzaro su Quixa per l'online o su Allianz e rimanere sul tradizionale. La conte ho letto in giro che è la più problematica. Gennyalloid, linear, genertel etc sono sopra i 600 euro. Voi che fareste? e avete qualche informazione aggiuntiva sulle franchigie e rivalse?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.