Vai al contenuto

EvilRob

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    16
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di EvilRob

  1. certo sarà fatto... inizialmente volevo prendere una berlina per questioni di famiglia, stavo quasi per firmare il contratto per la Giulia, poi sono passato alla Serie 3 Msport, ma dentro di me qualcosa mi diceva che stavo facendo una scelta solo per accontentare gli altri e non me stesso, così alla fine ho scelto con il cuore e mi sono fiondato sulla Serie 4 che la bramavo da tempo... è inutile amo troppo le coupè e solo sotto tortura potrei comprare un suv o una berlina.
  2. Niente alla fine ho prenotato la Serie 4 coupè 420D con Msport, colore Dravit Grey metallizzato che è spettacolare.
  3. ho trovato la Serie 4 più al passo coi tempi, anzi quasi futuristica, e gli interni a prima vista appaiono di miglior fattura o almeno così si percepisce. guarda pensavo la stessa cosa pure io, ma credimi dal vivo è tutta altra storia.
  4. Cosa ne pensate di questa TESTIMONIANZA? comunque oggi sono stato nuovamente nel concessionario BMW, e salendo sulla Serie 4 coupè me ne sono innamorato, credo che alla fine la prenderò.
  5. Salve sto per acquistare una nuova auto e sono indeciso se prendere la Giulia 2.2 Diesel da 190cv nuova a 42.500 euro oppure la BMW Serie 3 berlina con Msport nuova a 46.000 euro, della Giulia sento in giro che la qualità dei materiali non è la stessa delle tedesche, ma è vero anche con il MY 2020?
  6. ci sono stati 2 annunci di serie 8 su autoscout24 a ben 52.000 euro, davvero un affare considerando che è un'auto di appena 2 anni fa, comunque anche io preferirei la serie 8 alla seri 4.
  7. a me le Alfa Romeo non sono mai piaciute, so di essere una voce fuori dal coro ma io preferisco la bmw serie 4 coupè 2020 o la serie 8 coupè, magari fra 3 anni si troverà un buon usato per entrambe le auto.
  8. Tipo? io tengo sempre d'occhio la BMW Serie 8 Coupè che oscilla intorno a quella cifra.
  9. Grazie dei consigli, credo che mi orienterò sulla BMW anche perchè vorrei un qualcosa di più esclusivo e sicuramente la Giulia non rientra in quel parametro, senza contare il fatto che come qualità degli interni è sicuramente indietro rispetto alle rivali tedesche, la A5 effettivamente la vedo un pò meno coupè nell'aspetto rispetto alla BMW Serie 4.
  10. Salve a tutti e complimenti per il forum, volevo un consiglio su un possibile acquisto di una nuova auto, sono indeciso fra queste 2: BMW Serie 4 Coupè 2020 Audi A5 Coupè 2020 secondo voi quale delle 2 è la migliore e perchè? PS: come motore andrei sul diesel 2.0L da 190cv
  11. La 4c nell'uso quotidiano tipo fare la spesa o andare al cinema è molto scomoda? la mancanza del servosterzo si fa sentire?
  12. Della 4c amo molto l'estetica dell'auto ma gli interni li vedo più curati sulla mustang anche come prestazioni la mustang ecoboost dovrebbe essere superiore senza contare il prezzo che dovrebbe essere di ben 15.000 euro in meno rispetto alla 4c che non ha manco il servosterzo, poi la vedo di più per un uso pistaiolo mentre la mustang può essere usata anche come "city car" .
  13. Salve chiedo ai possessori di una 4C se l'auto è affidabile e se da problemi di qualche tipo in più vorrei sapere se è vero che i motori delle supersportive come la 4C sono fatti per vivere al massimo 150.000 km, nel mondo ferrari e lamborghini si sente spesso dire che i motori non vanno oltre i 150.000 km.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.