Vai al contenuto

Vinhotinto

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Vinhotinto

  1. Grazie a tutti per gli spunti!! Non ritengo le prestazioni e la "godibilità" elementi prioritari nelle mie scelte di auto.moto-veicoli. Mi pare di capire che il problema non è mai stato allo stesso livello di altre marche e modelli, ma comunque esiste ed è stato solo migliorato negli anni, non risolto. Ad maiora!
  2. Buongiorno a tutti, innanzitutto mi scuso se tratterò un argomento già discusso, ma sono nuovissimo del forum. Sto pensando di prendere una Giulietta 1.6 Jtdm-2 (anno 2014). Qualche conoscente mi ha messo in guardia rispetto ai problemi che sono stati riscontrati in passato col FAP, per i utilizzi in ciclo urbano. Sapete se sono stati risolti con i modelli più recenti? Grazie anticipatamente!
  3. Buongiorno a tutti, innanzitutto mi scuso se tratterò un argomento già discusso, ma sono nuovissimo del forum. Sto pensando di prendere una Giulietta 1.6 Jtdm-2 (anno 2014). Qualche conoscente mi ha messo in guardia rispetto ai problemi che sono stati riscontrati in passato col FAP, per i utilizzi in ciclo urbano. Sapete se sono stati risolti con i modelli più recenti? Grazie anticipatamente!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.