Vai al contenuto

RomeoAlfa:.

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    69
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su RomeoAlfa:.

  • Compleanno 09/07/1992

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa 159
  • Città
    Cosenza
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di RomeoAlfa:.

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

59

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti! Sono seriamente interessato all'acquisto di una Giulia 2.0tb da 280cv, sono orientato su una vettura usata, magari con un annetto di vita. Vi scrivo perché ho un solo grande dubbio, visto e considerato che sulla Giulia non è possibile disattivare i controlli di trazione, qualcuno di voi e a conoscenza di qualche "ritocco" che potrebbe risolvere quello che per me è un difetto? Grazie in anticipo.
  2. Buona pasqua a tutti gli appassionati! Domanda tecnica: durante qualche ricerca ho letto che per i motori V6 l'angolo ideale tra le 2 bancate sarebbe di 60grandi, per ridurre le vibrazioni ed avere un lavoro più bilanciato. Da qui la domanda: per il motore dei modelli Quadrifoglio quale tecnica è stata usata per risolvere questo "problema"? Il solito albero di controbilanciamento?
  3. Guidata ieri per un breve tratto in RACE... Ogni commento è superfluo. UN MOSTRO. Motore e Sterzo sovrastano tutto. La sensazione di compattezza e leggerezza è ASSURDA ... contando che in auto eravamo in 4!! La progressione ti lascia senza fiato, la spinta ed il suono dopo i 4500 g/mi, fino a limitatore, mi ricordano il Vtec che provai qualche tempo fà su Integra (lasciatemi passare il paragone). Dall'interno dell'auto non si percepisce la velocità, ma di 3a stai in tempo niente a 150km/h. Il sound a mio parere è spettacolare, soprattutto in Race. Sono innamorato. Aiuto, quest' auto crea dipendenza!!
  4. ??? e ci credo! Se posso permettermi, mio padre è un tuo collega (io lo sarò tra 2 anni ???) e anche lui sarebbe interessato a sapere qualcosa in più sulle "scontistiche" riservate ai medici su Giulia Quadrifoglio. Grazie e scusa le domande!
  5. Domanda ai (fortunati) possessori di Giulia Quadrifoglio: era un'esclusiva delle Top o tutte su tutte si può salire di marcia in accelerazione senza alzare il piede dal gas?
  6. Vista oggi per la prima volta! Molto meglio rispetto alle immagini! Erano presenti 2 Stelvio, una rossa per Test Drive e una in grigio in esposizione. Bellissima in grigio !!!! Un po' meno in rosso. Bella, compatta e ben proporzionata. Interni ben curati e rifiniti, si percepisce la differenza in altezza rispetto a Giulia. Mio padre che guida una Infiniti M30 ha apprezzato l'auto in tutto e per tutto!!
  7. Io credo che il discorso di "anticipare" il benza sia mirato a far provare alla clientela un motore che per coppia è tranquillamente paragonabile a un diesel, quindi magari sperano che, il cliente possa capire che mantenere un benzina non è tanto diverso(a seconda dei km che si percorrono) rispetto a un diesel, col plus di un auto più pepata e "sportiva"..
  8. Fatto lo stesso pensiero qualche ora fà... ricominciando a leggere dalla 1a pagina tante immagini non si trovano più ???
  9. Io le aspetto tutte!? Comprese le SUV (per far numeri e investire su berline e sportive).??? Aspetto con ansia una coupè Quadrifoglio? V6 e un'ammiraglia che possa ridefinire il concetto di Premium-Sportivo!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.