Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

nico5891

Members
  • Content Count

    75
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

23 Excellent

About nico5891

  • Rank
    Guidatore esperto
  • Birthday 11/23/1985

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Eppure secondo me il 16 arriverà. In casa c'è bello e pronto e almeno per fare salire l'immagine lo monteranno. Non subito, ma almeno nel medio periodo.
  2. Credo il 13 gasolio più di tanto non valga la pena spingerlo. Ma staremo a vedere
  3. Sai dirci di più? La cabina è nuova o è sempre la stessa base.
  4. Io parlo in termini di dimensioni. Ossia qualcosa tra i 3,50 3,60.
  5. Poi bisogna prevedere qualcosa sotto. O si mantengono le dimensioni della 500 quelle attuali oppure ci vorrà qualcosa che possa confrontarsi con il trio Psa Toyota
  6. Anche se si avvicina come misure parliamo di un veicolo più pesante rispetto al toro.
  7. Essendo realizzato sullo stesso pianale Compass non penso ci siano grossi problemi ad omologarlo come veicolo commerciale. Consideriamo che lo strada manca da noi ed un veicolo del genere servirebbe
  8. Questo purtroppo è il problema dei motori spinti. Se confrontiamo il vecchio 1.4 nei tagli 120 140 o 170, i più equilibrati erano il 120 e il 140. Giustamente il nuovo 120 soffre la minor coppia. Ma a parità di motore i concorrenti cosa offrono? Purtroppo tutti vanno verso questi nuovi motori 1000. Nulla però toglie che facciano un 1.3 leggermente meno potente e in futuro lo propongano al posto del mille.
  9. Come flessibilità un motore 6 cilindri è più facile da collocare. Poi con il cursor 16 hanno cercato di mantenerlo il più compatto possibile.
  10. Nemmeno Mercedes monta il v8. Solo Scania, gli altri hanno 16 o 15 litri in linea. Sia Volvo, sia Man, sia Mercedes.
  11. Sicuramente devono provare i nuovi firefly. E sicuramente Tipo al contrario di Panda è il modello più indicato
  12. È attendibile secondo me un nuovo 1.6. potrebbe andare aspirato in America Latina ed in versione Turbo in esclusiva sul marchio Alfa sul mercato europeo. Fiat invece sarebbe coperto dai firfly. Rimangono dubbi sul marchio Jeep sui modelli più piccoli. Per un SUV e più indicato un aspirato o leggermente turbo perché con un erogazione più lineare che un turbo.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.