Vai al contenuto

lollo1979

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    23
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lollo1979

  1. Ragazzi oggi è il grande giorno. Sarò presente all'evento e farò un live blog a partire dalle 16:30. Vi invito a seguirci numerosi, di seguito il link: Alfa Romeo Giulia: oggi è il grande giorno [sEGUI IL LIVE BLOG IN DIRETTA] Se avete domande e/o richieste fate/dite pure! Un saluto e buona Giulia a tutti!
  2. L'evento inizia alle 17. Dalle 16e30 ci sarà spazio per prendere posto etc
  3. comunque, scherzi a parte, noi di Ibtimes faremo un live blog. per quanto riguarda la diretta streaming la vedo difficile perché ci è stato detto che non sono previsti cameraman all'interno della location
  4. Salve ragazzi, mancano due giorni al grande evento. Vi posso confermare che non ci sarà il live streaming è molto probabilmente non ci sarà permesso di filmare. Io cercherò di fare il possibile per dare un'informazione precisa e puntuale di tutto quel che viene detto sul palco. Probabilmente farò un live blog. Seguitemi su IBTimes.
  5. Si, noi di ibtimes faremo un live blog (devo valutare se riesco a fare una diretta streaming, ma dipende da una serie di fattori)
  6. Non vedi nulla perché il pezzo live verrà messo out su www.it.ibtimes.com a partire dalla mattina del 24.06 con un live blog, era solo per farvi segnare l'appuntamento nell'agenda
  7. http://www.autobild.de/videos/video-alfa-romeo-giulia-vs.-audi-a4-5801164.html questo era stato postato ?
  8. Ho buone nuove per voi ma non posso sbilanciarmi troppo Posso solo dire di seguire il sito www.it.ibtimes.com (la sezione tecnologia) a partire dalla mattinata...,sto lavorando per voi...
  9. Ti ringrazio per l'interesse. In realtà abbiamo preferito fare una carrellata di render. Poi all'interno del pezzo c'è scritto comunque che quelli ritenuti più affidabili sono quelli di A. Masera.
  10. Ringrazio tutti i membri di questo furum che hanno contribuito attivamente alle informazioni presenti nell'articolo. Ringrazio anche Alessandro Masera per i render
  11. Alfa Romeo Giulia, l'attesa è alle stelle. Tutto quello che c'è da sapere [video PRESENTAZIONE] Il mio contributo, ho condensato le novità in un video di tre minuti.
  12. Viaggio nella fabbrica segreta di Marchionne - Panorama che ne dite? O__O
  13. Questa l'avevate postata? Presa dal gruppo facebook 953 project ma non ho capito chi è l'autore
  14. loool Gli unici affidabili, da quello che si è "visto", fino ad ora siete stati voi (incluso il render di A.Masera). Tra le foto vere citerei quelle scattate da Marco Risi. Stop. Il resto è fuffa
  15. Ciao Aquila, posso utilizzare la foto all'interno del mio articolo sulla 952? Ovviamente ti citerei come proprietario legittimo della foto e dei diritti associati. Ho già citato questo forum che ritengo assolutamente il più interessante e puntuale, specialmente sulla 952.
  16. Salve ragazzi, questo 2.2 jtd dovrebbe trovare posto anche sulla Giulia giusto ? Domanda: questo propulsore é stato realizzato da FCA con la collaborazione di qualche altra azienda? Oppure è un tipo di produzione standalone?
  17. grazie caro. Dove posso trovare la scheda del 2.2 m-jet per disposizione trasversale?
  18. Grazie delle informazioni. Il nome del pianale lo conoscevo vorrei però saper delle informazioni in più : caratteristiche tecniche, rigidità torsionale, se è stato concepito ex novo oppur se è stato ricavato (almeno in parte) da qualche altro pianale, materiali.. Ovviamente so che non sarà così ma la Brera fu ingegnerizzata su un pianale simili petroliera...
  19. Salve ragazzi, sto seguendo con molto interesse questo topic e secondo me auto pareri è in assoluto il forum migliore tra tutti quelli presenti in italia, soprattutto un forum di appassionati che parlano con cognizione di causa. personalmente sono un alfista e ho posseduto sia Alfa GT che 156 sportwagon. sto cercando delle informazioni più tecniche di questo pianale 952 ma non ho trovato molto. Chi di vuoi può darmi delle delucidazioni tecniche sia sul pianale che sui motori che verranno utizzati sulla Giulia?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.