Vai al contenuto

beltazhor67

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su beltazhor67

  • Compleanno 30/05/1967

La popolarità di beltazhor67

10

Reputazione Forum

  1. La Golf TGI mi piacerebbe molto ma per me il metano è improponibile. E' vero che ho un distributore vicino a casa, ma avrei solo 350km di autonomia e qui attorno c'è il deserto. Anche altri amici che hanno preso il metano vanno quasi sempre a benzina per mancanza di distributori. Il budget ci sarebbe anche e le dimensioni vanno bene. Volevo valutare una 1.4 150 cv cilinder on demand ma non trovo nessuno che l'abbia testata. Ho trovato anche una serie VII GTI a 22000 Euro con 15000km che mi farebbe gola - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Peugeot la scarto a priori. Ho avuto una 30SW 1.6 16v valvetronic che ho venduto dopo 3 mesi dall'acquisto per la disperazione. La scelta si riduce fra la Golf VII (non a metano), la Opel Mokka 1.4 turbo 4x4 che poi gaserei, o la Renegade 1.4 turbo sempre da gasare. Qualcuno possiede una Golf 150cv 1.4 o ha gasato una Opel Mokka 1.4 turo 4x4? Come vanno?
  2. Salve a tutti del forum e grazie agli amministratori per aver accettato la mia iscrizione! Vorrei da tutti voi che, come me, siete appassionati di auto, un consiglio sul mio prossimo acquisto; premetto innanzitutto che vi sarò grato se vorrete darmi dei pareri in quanto reali possessori dell'auto che mi consiglierete, e non per sentito dire, letto, visto o testato per 15 minuti presso l'autosalone. Allora comincio: l'auto che mi interessa deve essere del segmento C, lunga al massimo 430cm perché più grande non mi sta' in garage. I punti per me fondamentali sono: abitabilità (per 4 adulti non anoressici e non nani), insonorizzazione (mi piace ascoltare musica classica mentre guido e quindi non mi piacciono i fruscii, gli scricchiolii, e i rumori esterni oltre una certa soglia) e l'affidabilità. L'auto deve avere 5 porte e, anche se faccio molti km all'anno, vorrei un benzina, ben dotato, che non tentenni nei sorpassi o nei pendii montani. Quindi meglio se turbo e con almeno 120/140cv. Non mi importa se l'auto ha il baricentro basso (berlina) o altro (piccolo suv), l'importante è che non faccia l'effetto gondola. Se poi è convertibile a GPL o ha il 4x4 o entrambe le cose meglio. Chiedo la luna? forse.... Grazie 1000 a tutti quelli che sprecheranno un po' di tempo per me!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.