Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Gerion.x

Members
  • Content Count

    26
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About Gerion.x

  • Rank
    Guidatore esperto
  • Birthday 03/22/1977

Profile Information

  • Car's model
    Jaguar F-Pace
  • City
    Bolzano
  • Professione
    Avvocato
  • Gender
    Maschio
  1. C'è una tassazione altissima sugli alcolici. Stessa cosa sulle auto. Dalle mie parti (Alto Adige) vive qualche pensionato norvegese proprietario di seconda casa nella quale passa buona parte dell'anno. Una persona che conosco bene è proprietario in Italia di F-Type rigorosamente Cabrio e in Norvegia di alfa romeo Giulietta pagata quasi 60.000€.
  2. In Norvegia trovi il tavernello al supermercato. 14€
  3. Tornando al discorso tasse, non è affatto detto che una tassazione penalizzante per le auto grosse (in Austria direi per le auto in generale) porti un gettito maggiore. In Italia ci sono state tasse di lusso, tasse sul diesel, tasse sul fuoristrada ecc.
  4. Sotto i 90g Co non pagano nulla. Anche la tassa di possesso in Australia è piuttosto alta.
  5. Nova su 3.0 diesel : ancia Thema 3,0 Multijet IIØGold: 140 kW, 185 g CO2pro km Nettopreis: 34.587,12,– Euro Bruttopreis bisher: 47.155,– Euro NoVA Prozentsatz 2014: (185 – 90) : 5 =Ø19 % NoVA 2014Ø=Ø6.571,55
  6. Motore a sbalzo non piace nemmeno a me ma ho visto su auto i tempi sul giro di rs6 avant migliori di Ferrari ff.
  7. Ci sono delle normative a riguardo. La vettura ti avvisa 5.000 km prima della fine dell'additivo. Credo che i disagi oggettivamente non esistano.
  8. Più che mettere una turbina (o due) non possono fare. Ho avuto modo di provarla e anche se leggera è fiacca. Sembra che un po' di cavalli siano morti durante il trasporto. Per il resto è diverte e non costa eccessivamente.
  9. Gerion.x

    Jeep Renegade 2014

    Tutte uguali intendo stessa motorizzazione e carrozzeria. Pensa ad esempio passat sw. Quello che voglio far capire che esistono contingenze che influiscono sulla quotazione ed il cliente può comprare dove crede senza incazzarsi e dare giudizi ingenerosi. Solo questo. ?
  10. Gerion.x

    Jeep Renegade 2014

    Chi denigra sbaglia ma se una azienda ha cinque vetture identiche a stock usato e sa che i concorrenti vicini ne hanno parecchie pure loro cosa può fare senza che il cliente la prenda sul personale e dia giudizi sulla professionalità di gente che è nel settore da trent'anni e di auto ne ha piazzate a migliaia?
  11. Gerion.x

    Jeep Renegade 2014

    Dipende da tante cosette che se hai lavorato nel settore sai. Hanno guadagnato con la Giulietta? Bravi. Ma è una segmento C, altro segmento altri clienti. Non giudicare fannullone qualcuno per la valutazione che da della tua auto.
  12. Gerion.x

    Jeep Renegade 2014

    Il concessionario non vive sulla luna ma vive nel mercato ed oggi, a torto o a ragione, il cliente dell'usato quella macchina non la chiede. La prende in considerazione solo se il prezzo è davvero basso. In questi caso non si tratta di leggenda metropolitana. I Suv benzina che non si chiamino macan hanno mercato limitato. Prova a riflettere sui Suv small e medium di qualunque marca, prendi Ford (kuga) Nissan (quasquai) Opel kia Hyunday ecc ecc
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.