Vai al contenuto

lormus

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    18
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su lormus

  • Compleanno 06/02/1997

La popolarità di lormus

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. La mia città è la classica 'roccaforte stile medioevo' posta sopra una montagnetta ed a sciare alle volte vado.
  2. Bhè,devo dire che si,gli inserti in radica sono davvero belli,ma anche quest'audi ha gli inserti in alluminio spazzolato (quelli normali sono in plastica),quindi proprio plasticozzo no dai
  3. Sinceramente gli interni S Line mi piacciono un casino,specie il cielo nero. Il cruise c'è,me l'ha elencato tra gli optional il mio amico. Ah,dimenticavo,il tagliando dei trentamila fatto 9 mesi fa in audi.
  4. Allora,ha: -Bi-xeno -I sedili sono quelli S Line ( bellissimi ) -Specchietti richiudibili elettricamente. -Sedili con supporto lombare elettrico -Regolazione elettrica dei sedili. Se sono riscaldabili o meno non lo so,devo chiedere. - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -
  5. Il proprietario l'ha sempre tenuta in garage.Non essendo proprio giovane penso non gli interessasse avere il navigatore ed i sensori di parcheggio.Se volete ho delle foto che posso postare,sempre se mi è permesso - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Non ho capito la stranezza nel non avere il Navi ed i sensori di parcheggio.
  6. Si,effettivamente stavo vedendo.Non ho capito bene il fatto del filtro antiparticolato. Ho letto che questo motore soffre di problemi alla pompa ad alta pressione,avete qualche infromazione ? - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Effettivamente,anche perchè per il resto ha davvero tutto quello che nel 2010 potevi metterci,Interni Premium Audi inclusi.
  7. Si,è la sportback.Come optional ad esempio mi viene in mente il tettuccio apribile ed il cruise control.Come prezzo proponeva sulle 21.000 euro.
  8. Salve a tutti,ho precedentemente scritto per chiedere consigli sull'acquisto di un'Audi A5,spero di non infrangere alcuna regola del forum,questa richiesta è diversa. Ho trovato la macchina,di un amico ( Km REALI ).La situazione è l seguente: Audi A5 2.0 TDI 170 CV Advanced QUATTRO 38000 km Anno Immatricolazione : 2010 S Line Interior ed Exterior Colore Nero La macchina è perfetta,non ha davvero nessun graffio e gli interni sembrano usciti ieri dalla fabbrica,credetemi,nessuna imperfezione.Conoscendo il proprietario sono certo dei chilometri e di come l'ha portata.Gli optional non mancano,mancano solo i sensori di parcheggio e il navigatore. Il fatto è che vorrei capire quale sia un prezzo onesto,un prezzo che sia il giusto compromesso per me e per lui,parliamo sempre di una macchina che compirà sei anni il prossimo anno. Sapete indicarmi una strada ?
  9. Come dicevo ho trovato quest'altra audi quattro. I proprietari precedenti erano tutti di leasing
  10. Apprezzo tanto i consigli che mi date.Avevo valutato il benzina,ma comunque la sfrutterei soprattutto in autostrada ed il benzina mi sembra un pò sprecato in autostrada. Ho deciso di alzare il budjet ed ho trovato un audi A5 del 2012 con 90.000 km 2.0 170 CV quattro,davvero full optional e ben tenuta.
  11. Il prezzo siamo sulle 19.000 euro ed il proprietario attuale si è offerto ti tagliandarla e togliere quei due tre segni di graffi ( davvero pochi ) sulla carrozzeria.Senza tagliando e tutto il resto farebbe 18.500 euro. Navigando ho trovato un'A5 177 cv cambio manuale ( sempre 5 anni ) per la stessa cifra,anzi,qualcosina in meno.Il fatto è che i cerchi sono orribili e le ruote consumate ( 1500 euro di spesa in totale),alcuni accorgimenti sulla carrozzeria vanno fatti e gli interni in pelle chiara sono sporchetti ( anche se penso si possa trattare ) ed è sempre stata tagliandata presso VW. Che mi dite ?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.