Vai al contenuto

tilo89

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su tilo89

  • Compleanno 07/11/1989

La popolarità di tilo89

10

Reputazione Forum

  1. Grazie mille a tutti per le risposte! allora è vero che con il metano ci sono molte più beghe... comunque pensavo che una classe b a quel prezzo fosse molto buona, probabilmente invece è un prezzo nella media. la 500L l'avevo valutata anch'io come opzione ma dai concessionari mi hanno fatto prezzi più alti della mokka e a questo punto non ne vale la pena. le altre in lizza sono la hyndai ix35 o la vw tiguan
  2. Salve a tutti, mi sto muovendo per cambiare la macchina e ho messo gli occhi su questa Mercedes Benz Classe B 170 a metano del 2008 con 80.000 km sul groppone. l'automobile è in perfette condizioni e il prezzo è di 12.500 euro. secondo voi è un prezzo accettabile o posso trovare di meglio? secondo voi quanto mi può durare contando che ci faccio sui 15.000 km all'anno? grazie a chiunque mi risponderà!!
  3. Buongiorno a tutti Autopareristi, sono una matricola del forum e mi piacerebbe avere dei consigli su alcune cose, ringrazio già a chiunque mi risponda! Devo comprare una macchina nuova e tra le macchine viste nelle varie concessionarie, quella che ora mi stuzzica di più è l'opel mokka, più che altro per l'estetica. il budget è sui 20.000 ma fino a 25.000 si può fare. faccio con la macchina circa 20 km al giorno più le uscite in montagna (900km tra andata e ritorno) 4-5 volte l'anno: circa 20.000 km all'anno. Mi conviene il GPL o meglio Diesel? Al concessionario opel della mia città mi hanno fatto un preventivo di 21.000 euro per la mokka con gpl (se rottamo la mia zafira del 2000) o 17.000 euro con il Diesel (dando sempre dietro la zafira). Sono prezzi buoni o mi conviene cercare altri concessionari? ci sono altri modelli di macchine simili alla mokka (cioè piccoli suv) su cui mi conviene direzionarmi? tipo mi piace molto la classe B ma penso che siamo ben sopra i 25.000 o no? grazie ancora!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.