Vai al contenuto

angelogrigio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    413
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    punto evo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di angelogrigio

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

48

Reputazione Forum

  1. Salve ragazzi un mio amico è intenzionato ad acquistare questa auto appena uscita. allestimento gt con cambio automatico e motore 1.2 turbo 130 cv. interessa sapere l affidabilità del cambio automatico a 8 marce e del motore. Grazie
  2. Ciao unico consiglio che ti vorrei dare è di non fare le rate. Se non hai i soldi sarebbe meglio aspettare secondo me.
  3. Honda ha un botto di tecnologia, sinceramente troppa. e comunque sono auto che si guidano in modo diverso dalle solite. ma alla fine consumano meno di un auto a benizina?
  4. Auto scartata troppo complicata per mio padre.. ora pare diretto verso la Toyota chr
  5. Salve a tutto mio padre cambia auto e oggi è andato a vedere la macchina del titolo versione full ibrida. ma come saranno i consumi?
  6. Entrambi i motivi, sia perché piccole che perché me basse. a me tutta questa sensazione di rollio non è che la sento, ovvio non fai le curve a 200 anche perché non è la tipologia di macchina. nessun problema di visuale e poi, coi sensori, è tutto più facile. nessun problema coi parcheggi, al limite, il problema lo hai con le sw che so più lunghe.
  7. Guarda non c’è nulla de male… anche io avrei mai immaginato di guidare un sub ma poi, per diversi motivi, ne ho preso uno. ho una Renault kadjar e ti devo dire che è proprio una bella macchina, sono alto 1.85 e ci sto comodo Guido largo ha un bel bagagliaio e quando vado in giro con amici si sta belli comodi. una volta che prendi un suv poi, il brutto è che è difficile tornare a guidare auto più piccole.
  8. Adesso, più che mai, meglio tenere un auto finché non casca a pezzi per terra.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.