Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

angelogrigio

Members
  • Content Count

    376
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

40 Excellent

About angelogrigio

  • Rank
    Giovane Promessa

Profile Information

  • Car's model
    punto evo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Perfetto ora ho capito grazie a tutti.
  2. Ciao ragazzi chi mi aiuta a capire come funziona? Esempio vado in autostrada e imposto la velocità a 130, tolgo il piede dall'accelleratore e la macchina mantiene la velocità. Se necessito di frenare lo faccio senza problemi poi lei ritorna alla velocità di crociera impostata. Ma se per esempio devo entrare in autogrill dovrei disattivarlo o metterlo in stand by?
  3. in pratica sarà solo una sentenza...cambio motore
  4. no lo consuma, per terra non c'è una sola goccia di olio
  5. Sto tenendo sotto controllo il livello dell'olio ed è ufficiale la macchina consuma troppo olio. In settimana vado dal meccanico e sento cosa me dice.
  6. la macchina ha 190 mila km. la strada è tutta extraurbana 0 traffico e velocità quasi costante ta i 70 e 90 km. c'è pure qualche sali scende. Il mio meccanico ha sentito anche un suo collega in fiat. comunque dopo 2 settimane e mezzo dal cambio olio, il livello per ora è rimasto invariato. devo dire che alla ma macchina, fino ora, ha fatto solo tagliandi l'unica cosa che devo sistemare è il gruppo devioluci. altrimenti mai una rogna.
  7. ciao perdonami per la risposta tardiva. una possibile causa del consume di olio, in base al mio meccanico, potrebbe essere proprio per le continue rigenerazioni.
  8. no è il 1.3 75 cv. dopo una settimana e mezzo dal cambio olio nessun consumo. incrocio le dita.
  9. Ciao a tutti ragazzi qualcuno di voi ha avuto questa problematica relativa alla macchina che consuma olio? Domani la lascio dal meccanico e poi mi farà sapere, spero di non ricevere un bella botta.
  10. ciao non ho il doppio set di cerchi, non ho nemmeno intenzione di acquistarlo, perchè 1. la macchina ha 10 anni e 175 mila km e 2 non mi metto io a smontare e rimontare le gomme 2 volte l'anno. Infine io le gomme le cambio quando mi pare in quanto ho le catene a bordo, quindi non sono legato alle date obbligatorie del montaggio pneumatico. grazie del consiglio della gomma.
  11. cambiare un treno di gomme ogni 3 anni mi andrebbe bene. voglio evitare di ripetere ancora di dover compreare a ottobre le invernali e a marzo le estive, due treni di gomme nel giro di 5 mesi, considerando poi le spese di montaggio ogni volta. L'unico mio dubbio è sulla resa invernale, se capita di doverci girare con neve o leggero ghiaccio, se tiene la strada ( a bassa velocità ovvio) o si comportano come se fosserp estive.
  12. Piccola correzione per i km sono più per i 15 mila. Discorso ghiaccio riguarda solo qualche mattina ma non parliamo di asfalto che diventa una lastra ecco.
  13. ciao ragazzi io ho un dubbio: ho una punto evo 1.3 diesel e, questo inverno e prossima primavere, dovrei rifare gomme termiche +estive, sinceramente volevo evitare e avrei pensato alle 4stagioni. Faccio quasi 20mila km all'anno, mai montagna, e dove abito io se nevica rimane una settimana e poi basta; qualche mattina può capitare che ghiacci. Che dite posso cavarmela solo con le 4s? qualche modello in particolare da suggerire?
  14. ciao ti consiglio questo prodotto: https://www.lacuradellauto.it/ma-fra-prewash-no-touch-2-lt.html scioglie lo sporco più difficile e siuta nel lavaggio dell'auto. Cerca comunque di non lasciare a lungo tempo le cacche delle api sulla carrozzeria.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.