Vai al contenuto

Claudiofs

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    21
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    4C spider
  • Città
    Milano
  • Genere
    Maschio

La popolarità di Claudiofs

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Mi dico sempre che ci sono 2 cose da non fare assolutamente con questa macchina: circolare sul pavé di Milano e andare a sbattere..
  2. In realtà il sedile passeggero si sposta su opzione. Dietro al mio invece ci tengo il manuale delle istruzioni/manutenzione.
  3. Leggo solo adesso, essendo andato un pó a zonzo nel forum: scritto commovente. E verissimo! Non sei mai solo quando te ne vai in giro su quest'auto, c'é sempre Lei con te.
  4. Me lo chiedevo perchè veniva riportato da alcuni giornalisti un alleggerimento dello sterzo alle alte velocità, ma io non l'ho rilevato. Certo che poi nei video spesso si vede gente impugnare il volante in maniere, diciamo, discutibili.
  5. Ah, ecco. So che hanno genericamente parlato di sviluppo mirato a migliorare l'assetto, ma nessuna info precisa. Qualcuno chiedeva un caster più accentuato, mi chiedo se l'abbiano modificato.
  6. Sono commosso. P.s. Qualcuno di voi sa dire quali variazioni di assetto ha apportato AR alla spider ( e prossime coupè) ?
  7. Concordo. Ma i freni meritavano di più secondo me. Tra l'altro effettivamente nel mio caso la parte superiore del volante interferisce con la lettura completa del quadro e mi costringe ad inclinare leggermente il capo quando voglio controllare l'ora o la temperatura esterna; e, non ridete , ma è l'unico difetto che finora ho riscontrato sulla vettura.
  8. La bellezza è oggettiva, da sempre, è una questione naturale, non una mia asserzione, semmai riaffermato anche in filosofia. Semplicemente non tutti sono in grado di riconoscerla. La cappella sistina, per esempio, è universalmente bella, ma non emoziona tutti. " Non è bello ció che è bello ma è bello ció che piace vale quanto " sposa bagnata sposa fortunata" o altro colore del genere. E mi fermo qua perchè non voglio portare la discussione fuori tema.
  9. Cayman. No, caro Trento, "de gustibus" indica che non si discute su alcuni dettagli, per esempio a qualcuno piace il rosso ad altri il giallo, a qualcuno le bionde ad altri le more; ma la bellezza è oggettiva.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.