Vai al contenuto

cprisco

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Felicia
  • Città
    Latina
  • Occupazione
    partita IVA
  • Interessi
    Lettura, musica, viaggi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di cprisco

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

1

Reputazione Forum

  1. Complimenti per la Yaris, io ne ho avuta una fino all'anno scorso ed è un' auto molto versatile, con consumi ragionevolissimi. Per quanto riguarda l'estetica preferisco i 4 x 4, ma devo ammettere che la mia Yaris non mi ha mai dato alcun problema.
  2. Ci sta tutta! Si, Lamborghini e Ducati sono nostre! Onore alla creatività italiana
  3. ....ed il fallimento di VW non voglio esagerare né fare previsioni catastrofiche sarebbe il fallimento della Germania, e di tutto l'indotto. Conseguenze inaccettabili. Ma il distrarre l'attenzione, soprattutto quando poi a distanza di uno o due giorni l'articolo "non tira" è una strategia che non può andare avanti all'infinito...
  4. Sembra che il Bild Am Sonntag, quotidiano tedesco, abbia accusato FIAT di barare sui test delle emissioni http://www.reuters.com/article/us-fiat-emissions-germany-idUSKCN0XL0MT ... che ve ne pare? Verità o concorrenza sleale? (Scusate l'articolo in inglese)
  5. Ciao a tutti, qualcuno ha esperienza, da privato, nell'acquistare auto ad aste giudiziarie? Gradirei sentire le vostre storie, se ne avete da raccontare - vantaggi, rischi, possibili fregature ecc.
  6. Sarebbe interessante scoprire la logica dietro la divulgazione di queste notizie. I tedeschi sono stati i primi ad essere scoperti, adesso i giapponesi...mmmm a quando gli Americani? O altri?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.