Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

elucevanlestelle

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About elucevanlestelle

  • Rank
    Neopatentato

Profile Information

  • Car's model
    Toyota Yaris
  • City
    Ambivere
  • Professione
    operaio
  • Interessi
    Astronomia ,lettura,musica lirica

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mi sembra di ricordare che nel lontano 1982, mio padre acquistò una Citroen Visa perché la Citroen gli dava 700.000 lire per la stravecchia Renault 6 ormai da rottamare.Qualcuno fra gli amici del forum può confermarmi se ricordo bene? Quale casa automobilistica cominciò ad usare questa strategia di vendita?<Grazie.
  2. Gentili amici, probabilmente la prossima auto che comprerò sarà o un'ibrida o un'elettrica.Siccome mi piacerebbe anche comprarmi una piccola roulotte mi sono informato sulla capacità di traino della Prius e ,ho amaramente constatato, che tutte le ibride(credo), hanno una bassissima capacità di traino.Perchè? Anche per le elettriche è così?
  3. Cari amici, possiedo una Toyota Yaris trasformata a GPL.Presto dovrò cambiarla .Noto il proliferare di motori turbo a benzina e mi chiedevo se è possibile alimentarli col GPL.Ci sono dei problemi? E' già stato fatto da qualcuno? Grazie
  4. Cari amici, siccome mi piacerebbe comprare una Prius usata,mi sono interessato presso un concessionario Toyota per sentire se ne avessero in casa qualcuna. Alla mia domanda riguardo la durata della batteria Prius mi veniva risposto che,per quanto ne sapevano mai ne avevano cambiata una. Altra domanda:"Nella remota eventualità dovessi cambiare la batteria quanto mi costerebbe?" Il venditore ha cambiato discorso. C'è qualcuno tra voi con il quale approfondire questo argomento? Grazie
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.