Vai al contenuto

Luigi82

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    25
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Panda

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Luigi82

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

14

Reputazione Forum

  1. Sei rimasto indietro..al netto del fatto che quella prova, per come si è svolta (e lo specificano diverse volte che l'asfalto era ai limiti della praticabilità in più punti) è tutto meno che esaustiva sul fronte delle performance. Ci sono però diversi spunti interessanti che demoliscono la teutonica..
  2. Veramente è una delle prime cose che insegnano a chi approccia allo studio del diritto del lavoro..la corrispondenza al diritto allo sciopero è il diritto a non scioperare. Così com'è gravissimo ostacolare un soggetto che intende scioperare, parimenti è gravissimo ostacolare chi non vuole aderire. Ripeto.. è l'abc..
  3. Credo che comunque sia un discorso che non porterà mai a nulla. Anche davanti alla constatazione più evidente che quote del 50% il gruppo Fiat in italia le ha registrate, forse, solo fino ai primi anni 90, mentre gli altri le mantengono tutt'oggi con la liberalizzazione dei mercati, replicherà con la gamma..la famigghia..lo zio..la nuora. Basta indietreggiare di un decennio, quando i marchi italiani presidiavano il seg B in maniera più massiccia, giusto per stare in tema con la attuale contestazione, per scoprire che le quote continuavano ad essere pro case estere.
  4. Poco credibile..una città grande ed importante come Genova che immatricola la prima Giulia solo oggi? ☏ CRR-L09 ☏
  5. Interessante, ma credo insufficiente per ricorrere all'uso della parola flop. È un articolo che delinea un calo dopo 4 anni, fisiologico dopo l'arrivo di 500X credo. Leggevo che ciononostante resta leader del segmento delle piccole mpv, è vero?
  6. Ma l'affermazione secondo cui 500L sarebbe un flop fuori dall'Italia dove trova riscontro?
  7. Se non fai concorrenza a Polo, Clio e 208 rischi di fare concorrenza alla tua stessa Panda. Con tutto il carico di conseguenze negative che ti porti in casa mettendo in difficoltà lo stabilimento campano. Sempre imho. ☏ LG-D802 ☏
  8. Non mi pare che il restyling in chiave "EVO" ne abbia in alcun modo pregiudicato le vendite ai tempi.
  9. Complimenti per la voglia di condivisione che hai mostrato..dal canto mio ti avrei consigliato una maggiore suddivisione dei contenuti. Ho fatto davvero fatica a leggere questo post.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.